Now, I love you. After..I don't know.
di A n o n y m o u s Rei

08/07/13, ore 17:03

Eccomi, come promesso!
Personalmente, penso che gli scrittori si suddividano in "scrittori capaci" e "scrittori non capaci".
Ma tu appartiene a una categoria speciale, quella degli scrittori che riescono a comunicare decine, centinai, migliaia di emozioni in sole 95 parole.
Detto questo, apprezzo come al solito il tuo stile, la grammatica e la formattazione.
Il tuo angolo autrice mi ha consolata, evidentemente non sono l'unica psicopatica che scrive di notte.
Che aggiungere? Nient'altro, perchè la recensione sta diventando più lunga della drabble. :')
Ti lascio con la frase che ho preferito:
"Sai benissimo che i chilometri non vi aiuteranno, che per quanto sia grande il vostro amore siete troppo giovani, belli e ribelli per far in modo che questo continui."
- Chairakalove Efp su Facebook. ;)

02/07/13, ore 19:58

MMMH...
Non ho capito cos'è Dumstrang (scusa l'ignoranza) ma mi piace.
Mi piace che Scorpius pensi di perderla ma non ci pensa e pensa semplicemente al presente e non al futuro.
Mi è piaciuto soprattutto questo tratto:"Sai benissimo che i chilometri non vi aiuteranno, che per quanto sia grande il vostro amore siete troppo giovani, belli e ribelli per far in modo che questo continui.
Quanto pensi che durerete? Una, due forse tre settimane? Mesi?"