Vita da Mangiamorte
di deatheaters_in_training

23/08/11, ore 15:12

ma è una cosa bellissima! XD la parte del riassunto finale è incredibile, non riuscivo a smettere di ridere! XD

28/04/10, ore 21:50

Che dire? Ho rischiato di morire sia dalle risate che di fame, perché non riuscivo più a staccarmi dal computer...
Semplicemente geniali, straordinariamente comiche senza scadere nella volgarità. Emily e Cassandra potrebbero essere chiunque di noi aspiranti Mangiamorte: due ragazze che sono tutto tranne che Mary Sue, ciascuna con una storia personale e un rapporto con i compagni tatuati.
Due personaggi originali... originalissimi! (d'accordo, questa battuta faceva pena ^^)

23/04/10, ore 21:01

Emily e Cass sono veramente spassosissime, mi hanno fatto ridere moltissimo!

14/07/08, ore 12:20

salve mie guru!!!! ho letto tutto d'un fiato sia deatheaters in training che vita da mangiamorte!!!..siete veramente fenomenali...dopo l'ultimo capitolo non potete lasciarci senza l'inopportunità di Avery, la stupidità di Mulciber e la sfiga di Lucius!!!..e la cosa strana e incredibile è che avete descritto i mangiamorte proprio comeme li immaginavo...io e la mia amica Meg ci stiamo facendo le magliette "io crucio..e tu?" e ed è in progetto quella di Cass con "Avery" e freccia e sottotitolo "io sono inopportuno".spero di ricevere presto il kit del perfetto mangiamorte(l'ho ordinato via gufo...spero che la tendenza di Bellatrix a freddare tutto ciò che si muove permetta comunque al mio messaggio di arrivare...),vi faccio ancora i complimenti e vi giuro sul sacro unto che non ho mai riso così tanto per una fan fic...adesso vi lascio perchè ho un corso di aggiornamento dal tema "1000 modi per sorprendere un mudblood e cruciarlo con stile"...sono proprio curiosa di vedere chi sarà l'oratore...saluti oscuri..luci aka Cissy

22/06/08, ore 18:57

Concordo, la battuta migliore è qella di Louis Vuitton. Mia sorella che non l'ha mai letta s'è fermata per questo capitolo e si è messa a ridere anche lei, pur non capendoci una mazza ;). E se non altro finirà bene, lo so.. con la nostra Darlingotn che vince (aspetto già le facce degli altri poverelli)! Alla facciaccia della cascata di terra (come accidenti vi è venuta in mente? Avete le talpe in giro per casa??? XD ). Bellissime (come sono certa che siate) Deatheaters, portate allegria fra i colleghi che le prosime vicende saranno batoste!
Un crucettino al cuore
vostra LucyLight

debbytora
15/01/08, ore 21:10

bella, veramente bella...poi mi incuriosisce molto questa storia!!!...aspetto la prossima ...