Just another addiction
di Sundy

12/06/09, ore 21:24

davvero fantstica... la sensualità è così dolce in questa fan fic... bravissima :)

30/06/08, ore 09:41

Una volta ti dissi che le tue fics su questo pairing erano OOC. Beh, sbagliavo XD. Sono i personaggi a essere IC all'interno del pairing. Sopratutto, questa storia è di un sensuale talmente sensuale che sconfina nel mistico, e lo fa in puro stile Holic: ogni gesto di Yuuko e di Watanuki sa di magia, ma nel contempo trasmette grande fisicità. Mi piace questo Watanuki innocente e inghiottito dal fascino di Yuuko, perché è coerente con quello che noi conosciamo... in particolare il suo 'sconcerto' rende ala perfezione la più intima natura del personaggio, e davvero mi viene da poensare che una simile 'iniziazione' potrebbe avvenire solo da parte di Yuuko e di nessun altro.
Bellissima. (PS: pensavo di essere l'unica pazza capace di amare il Naminé/Marluxia dopo un'overdose di Kingdom Hearts!fic in inglese! Adesso so che se ne tradurrò alcune qualcuno le leggerà *cuore* *_*! Poi ti recensisco anche quelle, ho molto gradito! *cuor di nuov*)

22/01/08, ore 10:27

*in risposta* magari fossero le poche recensioni... è la vita reale che rallenta gli aggiornamenti! XDDDDD grazie!

17/01/08, ore 15:33

mooooolto interessante...scrivi davvero bene. aspetto il seguito.