il segreto del mare
di runami_ lu99

Ciao! Scusa il ritardo della recensione, ma tra scuola e studio, il tempo evapora in modo impressionante!
Devo ammettere che questo capitolo mi è davvero molto piaciuto!! Soprattutto la parte della RuNami (ovviamente!!), quando lui la salva da quel brutto ceffo e dal masso che la stava per uccidere.
Molto divertente, la scenetta di Brook, il suo furto, e l'inseguimento con Usopp e Franky, gli innocenti!
Chissà quale potere avrà il comandante della Marina, sono proprio curiosa di sapere di tutto e di più ( forse non dovrei chiedertelo, ma per semplice curiosità, Nami si troverà ancora in pericolo?).
Sei bravissima come scrittrice e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Anche se ti mancassero 10 capitoli, io seguirei comunque la tua storia, è bellissima!! Alla prossima, ciao!!

15/11/13, ore 18:24

OK, VORREI DIRE UNA COSA SUL PROSSIMO CAPITOLO... CREDO PROPRIO CHE RUFY NON RIUSCIRà A NON ENTRARE IN QUELLA BASE MISTERIOSA... SICURAMENTE VORRà ANCHE MANGIARE... -.- SUO SOLITO, MA PASSIAMO AI 2 ULTIMI CAPITOLI PERCHè NON SONO UNA VEGGENTE. ALLORA CHE BEI CAPITOLI! SEI PIù BRAVA DI ME! (NON CHE SIA MOLTO DIFFICILE SUPERARMI) MA BRAVA! *ALZA IL POLLICE* BRAVA! *SALTA PER LA STANZA* BRAVA! *INCIDE 'BRAVA' SULLA LUNA* (AHAHAHAH TI HO INCISO BRAVA IN FRONTE!!! AHAHAH) OK BASTA SCIOCCHEZZE DA ORA IN POI SARò UNA RAGAZZA PER BENE, EDUCATA E.. MA AL DIAVOLO! W LA PAZZIA! *APPAIONO DELLE RAGAZZE* *CELE AL CENTRO* *TUTTE FANNO IL CAN CAN* EVVIVA! EVVIVA EVVIVA URRà! (OK SONO PROPRIO SCLERATA, MA CHE CI POSSO FARE? DOMANI è IL 16!!!!!!! MY BIRTHDAY!!!!!!! YEAH!) BASTA NON PARLO PIù SE NO SI FA NOTTE E DOPO APPARE VANV... NOOOOOOO! VANVERA OGGI NO! OGGI PRPRIO NO! NON C'è SPAZIO PER TE QUI OGGI!!!! VIA VIA SCIO-LA-RE!!!!!!
OK SE NE ANDATA MEGLIO...
A PRESTO!
CELE_MISS_TWO_THOUSAND :D
P.S.:SCUSA SE è LUNGHINA... *SI INGINOCCHIA E SI METTE A LODARE* SCUUUUUUUSAAAAAAAA

12/11/13, ore 16:57

eccomi luny *salta fuori da un cappello magico facendo prendere un mezzo infarto alla povera scritrice* anche se in ritardo ALLA FINE ce l'ho fatta a recensire! SIII! *saltella* ehm ehm, COMUNQUE, non mi sarei mai aspettata che Akumu Yume (o forse NIco Yume?) fosse la sorella di Nico Robin! la tua storia mi sorprende mica poco ;) bene, ora vado, ci vediamo con il prossimo capitolo! baci *afferra Ace e se ne va*

10/11/13, ore 18:44

Ciao! Che bel capitolo! Sai, con la frase " Non è quello che sembra", mi è tornata alla mente "Mermaid Melody", con Lucia e Kaito ( ma anche "L'Incantesimo Del Lago 1").
Per il ritardo, non preoccuparti! Anche io ho molti problemi di tempo per via della scuola e delle verifiche!!
Il capitolo mi è piaciuto molto! Ho riso tanto nella parte di Sanji che si sveglia di colpo, mentre Usop e gli altri iniziano ad imprecare e a fare scongiuri!
Nico Robin ha una sorella (nella tua storia)?! Notiziona! Sono curiosissima di leggere cosa accadrà nell'isola e, soprattutto, come si metteranno nei guai con la Marina! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sei una bravissima scrittrice! W LuNa!
A presto e continua così!! Ciao!!

31/10/13, ore 19:34

ciao luny! CE L'HO FATTA, ce l'ho fatta a recensire! scusa il ritardo! allora, naturalmente è stata fantastica la reazione di Sanji alla vista di Rubber e Nami abbracciati! quel poveretto prima o poi darà di matto con tutte le fanfiction RuNami che si scrivono. =D la faccenda si fa interessante, soprattutto perchè sembra che Akumu Yume non sia contro di loro, in realtà. boh, chissà come andrà a finire, io non vedo l'ora di scoprirlooo! alla prossima! baci <3 *nonie si avvicina pericolosamente a Rubber* *vuole rapirlo* *luny ringhia* *nonie: ciao ciao :)* *saluta con la manina* *nonie: io... io dovevo prendere lui* *prende Ace e scappa a gambe levate*

29/10/13, ore 21:36

Ciao! Scusa il ritardo, ma le verifiche non perdonano!
Allora, il capitolo è molto interessante... Finalmente, si avanzano ipotesi su questa misteriosa ragazza al fianco di Crocodile.
Le due coppiette si sono formate e la cosa mi fa molto piacere! Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà in questa isola e il fatto che sia stata anticipata la presenza di una Basa della Marina, mi fa pensare che sicuramente qualche membro verrà catturato dalle truppe! La parte che ho preferito in assoluto è stato l'inizio, quando Sanji ha sclerato nel vedere Nami con Rufy e Robin con Zoro!
Il tuo modo di scrivere sta molto migliorando, ti faccio i miei complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto, ciao!!

24/10/13, ore 16:24

una bellissima storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

20/10/13, ore 22:36

cccccccccccciiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooo sssssssttttttttttoooooooooooo bbbbbbbbbbeeeeeennnnnnneeeeeeeee
ahahahahah no dai siamo seri, bellissima la storia ma manca una cosa, 13 capitoli e quasi tutti sull'amore? si ho capito che l'amore è una cosa magnific! *si bacia il pollice lindice ed il medio come un francese* ma il tema principale! the sea secret! <- questo cosa centra allora?
P.S.:disegno bellissssssssssssssimo!!!

20/10/13, ore 16:39

che bei capitoli che hai fatto, ma non sei un pochetto gelosa di nami che ti ruba il tuo lovve?

20/10/13, ore 15:33

sciao bela! sì sono proprio io! mi piace tutto di questa storia (per adesso ma speriamo sia cosi x tutti i capitoli).
solo una cosa, per caso avevi visto di recente al tempo che fu harry potter 2? sai il basilisco...

19/10/13, ore 23:10

Ciao!!! Ti capisco tantissimo per quanto riguarda scuola, il tempo ti si riduce in modo impressionante!
Allora, il capitolo è davvero bello!! Finalmente la dichiarazione!! Ho trovato molto bella la scena nel complesso, l'hai descritta molto bene e ti faccio tanti tanti complimenti!!!
La parte che più mi è piaciuta è stato il momento in cui Rufy le ha detto "Ti Amo", mentre, sollevandola da terra, la faceva girare! Davvero fantastica!
Ora, non vedo l'ora di sapere come continua! E chi sarà mai questa ragazza misteriosa che cerca di contattare Sanji; e quale pericolo si nasconde nell'isola che prossimamente attaccheranno??
Al prossimo capitolo e continua così, ciao!!

19/10/13, ore 20:43

ciao! ciao! ciao! *raggiunge luny saltellando* alooora, che dire? bellissimo capitolo, finalmente si sono dichiarati anche Nami e Rufy! lo so, lo so che è tuo *piange disperatamente*, non picchiarmi! *si nasconde sotto la scrivania* comunque questa tua storia è bellissima e sempre più romantica <3 continua così, alla prossima! *afferra Ace (che stava dormendo) e scappa via in moto* baciii

19/10/13, ore 20:42

Bel capitolo, finalmente si sono dichiarati!!
Il sogno di Snaji mi intriga/preoccupa, che sia la sua futura fiamma a parte gli eventuali pericoli che arriveranno?!?!?'
Ciao Amx89
P.s.: Riguardo le verifiche ti capisco, ho brutti ricordi..............XD

15/10/13, ore 21:58

Ciaoooo!!! Mi piace molto anche questo capitolo!! Hai scritto molto (e la cosa è "Super!") e hai usato uno stile molto buono!
Mi sono piaciute molto le scene in cui parlavi delle reazioni dei personaggi ( cioè quando descrivevi le gocce); per non parlare dei momenti in cui Rufy diceva cose fuori luogo o di quando Sanji ha beccato Zoro con Robin! L'unica parte che non mi è molto piaciuta è stata la sorpresa di Franky: la scritta luminosa non ce la vedo molto bene...ma comunque, hai scritto benissimo e la storia sta venendo davvero bene!!! Ora, Nami si dichiarerà o ci saranno colpi di scena che non le consentiranno di farlo?? Alla Prossima e continua così!! Ciao!

15/10/13, ore 20:19

siiiiiii! che bello rivederti *la lettrice salta addosso alla povera luny e la abbraccia e poi abbraccia anche il suo Rubber* luny: lui è MIO! nonie: NO! è MIO! *si scatena una guerra all'ultimo sangue: volano coltelli, sedie, mazze da baseball, gatti...* ehm, ehm, stavo dicendo, come hai potuto vedere non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! quindi tra Zoro e Robin c'è stato il primo bacio <3 e ormai tra Nami e Rubber *il quale ha assistito alla battaglia mangiando pop corn* sta chiaramente sbocciando qualcosa! aspetto con ansia il prossimo capitolo! comunque non preoccuparti per i ritardi e mettici il tempo che vuoi. baci =)