What is love
di lelia_chan

08/06/14, ore 14:34

Bella...tenera e molto hot
=D
Brava e piacere di conoscerti,scrivi bene e sei dettagliata.
Crei bei passaggi e riesci a coinvolgere il lettore.
Molto yeaaaa
Ciaooo
^^

04/07/13, ore 04:05

;___;<3 mi sono quasi imbarazzata a leggere un momento così intimo tra loro due.
Anche se è una lemon, sembra molto dolce ed i personaggi sono teneri<3
awww è proprio bella<3<3<3

02/07/13, ore 20:47

Sono follemente innamorata di Minho e qui non lo si può mantenere! Davvero..
L'ho letta pianissimo perché già dalle prime battute l'ho trovata davvero incredibile, intensa e non volgare. Mi è dispiaciuto arrivare alla fine.
La metto fra le mie preferite dato che non ho letto storie del genere così belle tanto spesso.

Scrivine altre così!!

02/07/13, ore 19:52

premesso che già ti adoro per il fatto che i protagonisti sono i miei ciccini *^*
devo farti i complimenti per come sei riuscita a descrivere bene il tutto ^^

02/07/13, ore 18:38

LOOOOOOOOOOL ma che bella pwp pornosissima, di quelle che mi piacciono un casino! Wow l'ho letteralmente divorata, una pura esplosione di passione ma senza tralasciare il lato romantico, è davvero scritta alla perfezione! Vabbè, ormai s'è capito che sono perversa e mi piace la roba pornosa però c'è anche da dire che mi schifa un po la volgarità (sono una pedonoona perversa ma romantica @_@ ) e non penso che sia facile scrivere una storia praticamente basata su una nottata di sesso senza un minimo di volgarità ma tu ci sei riuscita benissimo, erotica e romanticissima senza volgarità. Davvero complimenti, spero che ne scriverai altre sul genere, magari anche con altri paring!!!Metto tra le preferite, è una bellissima one shot!