If then
di IloveyouJessicaCapshaw

27/07/13, ore 00:22

Mi dispiace solo che sia finita, sigh :( però questa è la giusta fine per questa storia! Ad un certo punto io ero confusa cm Jessica... la Non reazione di Sara e la sua iniziale scomparsa mi avevano fatto pensare per il peggio, ma grazie al cielo tutto è finito per il meglio. Grazie per questa storia

14/07/13, ore 13:57

E adesso? Speriamo che Jessica capisca che anche lei è innamorata di Sara e che loro sono una unica cosa! Devono combattere insieme. ma Christopher non l'ha Ancora cercata? Credo che se la troverà troverà sola si vendichera' ancora di più su jessica, sento che la manderà all'ospedale questa volta. Se dovesse succedere spero solo che Sarà e Jessica si siano già dichiarate l'amore che provano l'una verso l'altra!

12/07/13, ore 21:55

bellissimo anche questo di capitolo, mi sta intrigando molto questa storia, e tu hai deciso di farmi morire con questo finale così in sospeso  =D spero di leggere presto il prossimo

12/07/13, ore 20:29

Anche questo capitolo è carino... Pero l'unica cosa e che devi aggiustare gli errori grammaticali.
Alla Prossima.

12/07/13, ore 00:21

Il succo della storia è bellissimo devi solo sistemare le parole .. Perchè alcune sono scritte male

12/07/13, ore 00:09

Molto carina... Pero mi fa strano leggerla perchè so che il marito di Jessica e molto dolce quindi leggere questa cosa che la picchia un pó mi ha fatto senso... Peró tutto il resto è perfetto
Alla Prossima
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 12:10 pm)

05/07/13, ore 20:58

Mi piace pensare che Sara si prenda cura di Jessica anche nella vita, come fa Callie con Arizona. Hai scelto di raccontare una storia difficile, impegnativa e molto triste, ma purtroppo di grande attualità, la violenza sulle donne è una delle piaghe sociali più infami che possa esistere. Detto questo, ti posso dire che mi piace leggere questa storia, ma sono curiosa di capire bene se Sara sia sposata o fidanzata o single, sono curiosa di capire cosa prova per Jessica, perché non si è capito molto bene, almeno io non ho capito bene :-)
Alla prossima, baci Miki

04/07/13, ore 16:54

Woo! L'HA baciata? In parte dovrebbe essere positivo il fatto che Sara Non si sia spostata, però sembra come se lei la ritenga solo una amica! E adesso andranno a vivere da lei! Sara capirà di amare Jessica? E cosa dirà il fidanzato o marito di Sarà? poi Christopher riuscirà a rintracciare Jessica? Magari la colpisce di nuovo!
Continua così perché stai rendendo questa storia molto intrigante!
Grazie
Ps: sai per caso quando metterai il prossimo capitolo?

04/07/13, ore 12:28

questa tua storia, è il sogno di tutte le fan della Calzona, perchè alla fine per quanto sono brave le due attrici spesso danno l'idea che sono davvero una coppia vera...mi piace molto la tua storia perché diciamo che in un certo senso questo tipo di storie servono per la mia salute mentale ma anche per quella di tutti i fan per superare il finale della nona stagione, e soprattutto come ho già detto è il sogno di noi fan vederle vivere certi sentimenti...spero di leggere presto il prossimo capitolo

04/07/13, ore 08:51

Credo che in fondo noi amanti delle Calzona vorremmo davvero che loro si amassero davvero. E forse, dato la loro bravura nel recitare, a volte sembra proprio che sia così. Detto questo, i tuoi racconti non potevano quindi trovare terreno più fertile.. Sara e Jessica. Callie e Arizona. Isieme. Nulla di più bello, nulla di più giusto.
Seguirò con passione i tuoi racconti immaginando e sognando un mondo più bello per me, con Sara e Jessica che si amano...
A presto, Ady

02/07/13, ore 21:00

Adesso sono troppo curiosa su come va avanti! Non puoi fermarti ora! please! Quello che mi chiedo è cosa sente Sara nei confronti di Jessica? mi sto facendo un sacco di domande su cosa succederà adesso? Lo denuncera'? E i bambini? E Sara come le starà vicina, come amica o come qualcos'altro? E come reagirà il cast? ... queste sono solo alcune delle domande che mi brillano in testa! Quindi please continua con la storia!

02/07/13, ore 17:20

ciao! devo dire che mi sono sentita tradita per qualche minuto, perchè sto scrivendo anche io una capmirezzata nel fandom
:) detta questa cavolata, siccome è la tua prima fic, ti dico che nel regolamento non puoi descrivere fatti violenti, sessuali o cose più emozionanti di un bacio su personaggi realmente esistenti, e per questo particolare mi sto letteralmente dannando. comunque passo alla tua storia :)
ti invidio perchè hai scritto una cosa troppo emozionante, la violenza sulle donne, puoi spaziare all'infinito. La trovo anche una cosa cattivissima, e non riesco ad immaginare Jcap picchiata da suo marito, giuro non ce la faccio. E' compito tuo cercare di covincermi a esplorare questa situazione, ma rammenta il regolamento (tanto sono sicura che nessuno ci caghi e puoi far quello che vuoi).
giuro che non so se inviarti la recensione, perchè finirai per rubarmi il lavoro.
comunque alla prossima :)
e non sono così antipatica di solito, comprendimi!

02/07/13, ore 17:19

bella, mi piace. Attendo con mlto piacere la seconda puntata