Broken Wings
di Valuz

11/11/08, ore 07:17

una storia travolgente avrei voluto vedere un seguito in più per vedere la loro storia proseguire mmm molto fatta bene secondo me ciao

25/07/08, ore 12:27

Commento solo ora perchè ho iniziato a leggere la tua storia giusto oggi...che dire... semplicemente stupenda! scritta bene, chiara, romantica e con personaggi azzeccatissimi complimenti davvero! spero di leggere qualche altra ff su questo stampo! baci baci

23/07/08, ore 00:21

wow.. sono senza parole.. sei così dettagliata.. ciò che scrivi è travolgente.. incredibile davvero.. non credo di riuscire a dire altro.. è semplicemente wow.. non so come fai ad essere così brava, ma continua a scrivere!

20/07/08, ore 00:52

Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ah che bella moto..eh beh xD Complimenti ^^

14/07/08, ore 22:16

sono senza parole...mi è piaciuta tantissimo e mi piacerebbe continuasse

20/01/08, ore 17:24

Bello...Semplicemente bello! Rude quanto basta ma attrettanto dolce all'occorrenza...Un perfetto equilibrio per una storia scorrevole e scritta con molta cura. C'è un filo logico dietro il comportamento altalenante di Harry ma anche dietro quello di Draco, che, essendo un "Malfoy" non può abbassarsi ad esprimere i suoi sentimenti come un comune mortale, deve rimanere fino alla fine un perfetto ghiacciolo! Per fortuna hai deciso di cambiare le carte in tavola...L'happy end è sempre la parte migliore!! Complimenti Sara