Un cambiamento impossibile da accettare
di Red_Hot_Holly_Berries

10/05/10, ore 14:38

ciao, adoro la tua fic, è tropp bella *_*, l'idea del gruppo delle forze portanti dei "cercoteri" (come mi pare si chiamino nel manga italiano) è stupenda tant'è che l'avrei voluta vedere nel manga per vedere come si comportavano le "varie code" xD tra loro, ma perchè l'hai interrotta ç_ç o non è così, è da un secolo che non l'aggiorni e la cosa mi dispiace, spero che vorrai continuarla per non lasciare appesi i tuoi fan ;D

28/04/08, ore 20:07

Ma che figata!!!!!!!!!!!! SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!! Bellissima!! Il personaggio di Nii è fatto strabene, e ho notato che le rezioni dei personaggi sono inerenti alla loro personalità in modo perfetto!!! Ti consiglierò in giro!! Continua mi raccomando!!!! Sei grande!!!! Ciau!!

21/03/08, ore 23:00

la tua è una bellissima storia, in effetti stavo cercando una storia che parla di naruto e altri jinkiuri. Però la tua storia è la migliore in assoluto: mi è piaciuto soprattutto il personaggio Nii del gatto a due code e il cambiamento che hai fatto a naruto. Sei una bravissima scrittrice P.S. continua a scrivere sono impaziente di conoscere il continuo della storia

06/03/08, ore 04:24

Ma quando l' aggiornerai? L' ho letta tutta in una volta capitoli bellissimi: 2)Hai messo Naruto nella versione malvagia trppo belllooooooooooooooo!!!!!!!!!(*ççççççççççççççç* sbav). 3)Naruto che che parla di burocrazia? Grandeeeeeeeeee! ** 4)Ma a che ora sarebbe poi tornato? Poverino tutti fissati con le domande! E poi ci si mette anche Konohamaru! (Rompiscatole!) 5)Naruto che ha la ragazza, che poi assomiglia più a una tigre che a un gatto?!?!?!?!?!! Il bacio lo volevo io uffaaa!! 6)Sakura se l'è meritato....ihihih.... Bene bene bene, la coppia NaruNii è troppo bella!!!!! Ormai a Sakura rimane il ghiacciolo (traduzione: Sasuke)!! Certo che a me sarebbe piacuto vedere Naruto come era messo con i miei occhi "come mamma l' ha fatto" e coperto a malapena (Le mie reazioni sarebbero state queste: °______° °///////////° °O° *çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* tutte di fila...). Quando scrivi il prossimo capitolo????????? Voglio vedere cosa scriverai! Mi hai incuriosita talmente tanto che il capitolo se non arriva mi metto a piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [cos' è una minaccia è_é?! nd tutti gli iscritti al sito][uaaaaaaaaaaaa ç_ç nd me][no no non piangere nd tutti gli iscritti al sito][okay.. ma il capitolo quando arriva^_^? nd me][non lo sappiamo... AUTRICEEEE... diccelo tu! nd tutti gli iscritti al sito](sono matta?! Parlo da sola?! Ma noo è che se non scrivi il continuo della storia lo scrivo io nelle recensioni ^^" ma preferisco te... Stai diventando il mio idolo^^).

16/01/08, ore 20:34

non male.. vediamo cm hai deciso di far cambiare il nostro casinista preferito ;)

16/01/08, ore 13:21

il primo capitolo è molto interessante..... io sono una fans di naruto!!!!!!!! nn lo cambiare troppo....

16/01/08, ore 11:44

Naruto cambiato? Sono veramente curiosa di sapere come è diventato...lo sto già immaginando *ççç* Ma lo sai ke hai un bellissimo nickname? Aggiorna presto, intanto ti aggiungo tra i miei preferiti ^.^

15/01/08, ore 23:40

O_O wow...mi piace sto fatto di naruto cambiato!! e poi cm lo descrivi te...mi pare + figo!! *çç*..aggiorna miraccomando!!!

15/01/08, ore 22:59

uau finalmente naruto è tornato dopo tanto tempo chissà com'è cambiato molto bello come inizio aggiorna presto ke sn curiosa kiss