Il metodo Blair
di firephoenix

17/05/16, ore 20:40

No! Ti giuro che sono troppo curiosa! Devo sapere che ha in mente Blair, per forza!!!
Maka e la discoteca direi che non è il massimo, soprattutto per lei, quei ragazzi non sapevano che avevano a che fare.
In più è stata una discussione abbastanza pesantina, se ti immedesimi in uno dei due. Mi sa che Blair era la più tranquilla...
SOUL! Ammettilo di aver guardato il culo a Maka! XD
Kiss kiss

23/08/13, ore 00:38

ciao!!
aspetto con ansia l'ultimo capitolo, sai perchè? perchè la tua serie è MERDAVIGLIOSA! (<-- amo usarlo come termine al posto di meravigliosa (come "petosecondo"), non è offensivo....cioè, non paragono la fanfiction ad una espletazione...)
io non sono una persona che sbandiera complimenti con naturalezza, affatto, quindi credimi se ti dico che c'è qualcosa di speciale....l'ironia, la storyboard in sè, come hai costruito il testo: l'idea dei punti di vista, i loro pensieri scritti in corsivo.....
all'inizio pensavo si trattasse di una solita fanfic del cavolo esagitata dove ogni lì per lì soul e maka limonano, totalmente a caso...invece sono andata avanti nel racconto e ho scoperto invece che non c'è nulla che cambierei!! in genere anche se il racconto ecc. è buono trovo sempre delle pecche sul cambiamento del carattere dei personaggi che diventano poi troppo mielosi, invece qui riconosco Soul e Maka, quelli che il buon vecchio atsushi ohkubo ha disegnato.difatti credo che, si, va bene inventarsi ship e storie proprie ma sempre nel limite del creatore! esempio: va benissimo shippare hardamente(?) dramione, ma a scrivere fanfic erotiche tra dobby e hagrid mi sale il nazismo!!
quindi grazie, GRAZIE di aver scritto questa fan-fiction SoMa che mi fa salire , non il nazismo, ma le lacrime a leggere [SPOILER cap. 7] la dichiarazione di soul all'uscita del chuupa cabras!
baci,
Marty

04/08/13, ore 21:55

eccomi qua per recensire, anche se non riesco a scrivere più di due parole senza sbagliare. Che dire intenso come sempre davvero bello. Vado a recensire il resto della storia

11/07/13, ore 15:27

Uh uh!! Che storia carinaaa! ^^ E poi Soul guarda il culo a Maka... Eheheh! Pervertitone!!! :3 Comunque mi ha fatto stare male che lui non l'abbia protetta... ç_ç SOUL BAKA! U.U Vai da lei e chiedile scusa, IMMEDIATAMENTE. Oppure ti faccio scomparire in modo misterioso e del tutto non sospetto... Basta che chiami una mia amica... (Per caso conosci Yuno Gasai? :3) Ecco, hai capito! U.U Ma perché parlo con una persona che nemmeno mi ascolta?! Mah... Meglio andare dallo psicologo! D: Ahahahah! xD Comunque veramente ottima storia, mi ha incuriosito molto! <3 Alla prossima,
Kazuha Takumi <3

05/07/13, ore 15:27

Ciao! Premetto dicendo che, sebbene siano la mia coppia preferita, di fic SoulxMaka ne ho lette poche, molto poche, trovandole in gran parte scontate e banali, cose viste e ri viste.
La tua storia però mi ha attirata per l'insolita presenza di Blair, e così sono venuta a dare una letta.
Beh, devo dire che la storia si prospetta molto interessante, e sia Soul che Maka (ma anche Blair) mi sembrano resi bene, sono proprio curiosa di leggere cosa ha in mente la gatta e di vedere come te la caverai con i prossimi capitoli... A presto :)

03/07/13, ore 18:21

Ehilà :D già dal primo capitolo questa storia sembra molto figa *.* Spero solo che la finirai, non come alcuni che dopo 3 Capitoli la smettono senza avvisarti T.T Comunque, sono curiosa c: aggiorna presto (se vuoi x]) -swagiraffe

03/07/13, ore 00:57

Che dire...leggendo questa FF mi è sembrato di sfogliare il manga di Atsushi: i comportamenti dei personaggi sono riprodotti con assoluta fedeltà, e mi è piaciuto molto come viene descritta Patty, una ragazza tanto ingenua e con tanta temerarietà da risultare pericolosa per se stessa, non vedo l'ora che esca un altro capitolo XD
Continua così! \(^_^)/

02/07/13, ore 22:33

Appena ho letto la storia ho capito subito che era una delle tue, nemmeno avevo letto l'autore XD sei troppo brava !!
Shii sono curiosissimaaa però spero che Blair non faccia uno dei suoi soliti casini >.<
povere le vitt... coiè *cof cof* Maka e Soul ovviamente ^^''
ehm si certo... ^^ okkk sto sclerando ma comunque spero che oggiornerai presto ^^
A Symmetrical Kiss :*
Maka___99

02/07/13, ore 21:31

L'hai postata! sciii non vedevo l'ora di leggerla!^^ (se non era neanche questa la ff che dicevi gomen).
Che dire? non vedo l'ora di leggere gli scherzetti che farà Blair (visto che è lei e chi scrive la ff sei tu, di sicuro ci sarà da divertirsi :D tu hai sempre delle grandi idee! lo ridico e non smetterò di dirlo: mi piace la tua fantasia!^^).
Ma nooo ç.ç odio quando litigano! povero Soul, costretto ad andarsene di casa ç.ç se io ero al posto di Maka, gli avrei fatto molto di peggio a quei due! ù.ù
Maka sarà pure una scopa, ma tu Soul il suo sedere glielo hai visto eccome! è.è scommetto che se fossi ubriaco gli faresti anche di peggio! altro che guardare!!
Lo devo dire: meno male che c'éra Blair! altrimenti Soul se ne andava davvero! di solito combina dei disastri (come quella volta con il regalo di Spirit, anche se è stato molto divertente xD) ma per una buona volta ha combinato qualcosa di giusto! Blair aiutali tu!
Bravissima firephoenix! mi piace molto il tuo stile (infatti sei una delle mie autrici preferite^^).
Al prossimo capitolo,
-urara98