hurricane
di we are trasgry

26/07/13, ore 00:23

Evelyn è fantastica *-* ti prego devi continuare se no mi farai morire! Giá dal prologo mi fa impazzire *-* Te li ripeto, vai avanti tesoro...ci sentiamo su whatsapp <3

16/07/13, ore 21:20

Premetto che io di fanfiction rosse non ne leggo perchè sono fedele a efp, e sebbene abbia ammesso di avere diciotto anni non ne ho.
Penso proprio che questa non sia la storia adatta a me, perchè non è il mio genere, e quindi leggerò l'altra.
Avrei alcune piccole correzioni da fare:
-C'è anche la signora con le orbite troppo sporgenti a causa del suo continuo sgranare degli occhi, all'inizio mi incuteva molto terrore, tanto da chiedere a Papà di accompagnare mio fratello dallo psicanalista, ma con il tempo ci ho fatto l'abitudine.
Dopo occhi io metterei un punto, perchè è iniziata una nuova scena.
-Decido di lasciar stare la musica, e mentre riposo l'ipod(...)
Si dice ripongo :)
E poi basta.
Scusa se ho fatto queste correzioni ma ci tengo a un tuo possibile successo e voglio aiutarti con queste piccole cose.
Un bacio

(Recensione modificata il 16/07/2013 - 09:23 pm)

09/07/13, ore 21:36

Eva é bellissima la amoo , ti prego continuaaa *--* avevi ragione , la dovevo leggere ci sentiamo su what app <3<3

05/07/13, ore 14:47

mi ispira un casino,mi piace troppo.
CONTINUA SUBITO. intesi?
ev,davvero è stupenda,mi piace troppo,metti subito l'altro capitolo <3

03/07/13, ore 13:29

Salve,vorrei proporre questa storia tra le scelte perché anche se ancora con un capitolo,già è davvero bella,l'italiano è corretto e ha tutte le qualità per poter diventare una ff fantastica. Spero che l'amministratrice accolga la mia richiesta:)

03/07/13, ore 09:38

Io penso di essermi innamorata di questo prologo,l'ho riletto qualche tre volte lol *--* Comunque,non ti azzardare a cancellare questa storia da efp Spero continuerai presto. Un kiss -Tiffany

02/07/13, ore 23:03

Buona sera, dolce fanciulla.
Ho letto questo prologo con un'espressione del tutto meravigliata e affascinata.
Migliori di giorno in giorno in giorno ed io non posso far altro che essere fiera di te.
La storia sembra interessante e mi incuriosisce COSA CAZZO HANNO FATTO AL MIO NIAAAAAALL?!?
Scusi, torno tranquilla. Non volevo degenerare.
Comunque, sì. Mi piace. E' davvero bello come inizio.
Spero che lei non si blocchi e continui a scrivere.
Un beso.
-Cazza

02/07/13, ore 19:26

Ma...ma è bellissima :O
Sul serio,spero continuerai ad aggiornare
sempre più spesso,e sono sicura che questa sarà una
di tante recensioni.
Baci,a presto
-Cri

02/07/13, ore 18:45

fantastica *----* leggo anche l'altra tua ff ed è davvero stupenda! TU SEI STUPENDA SCRIVI BENISSIMO ogni volta mi immedesimo benissimo,spero che le 3 persone scrivano presto. Non vedo l'ora di leggere il secondo *-*

02/07/13, ore 18:43

*---* tu con queste tue ff vuoi farmi morire,vero?Vero. hahaha comunque leva questo masso sopra l'ispirazione e continua l'altra che muoio dalla voglia di sapere come continuaaaaaa *-* sei troppo brava a scrivere, questa ff è già fantastica,dal primo capitolo entri in azione(?) sto blaterando troppo ahahaha vado via, un bacione e complimenti ancoraa