Ricordi del passato
di _kodocha4ever_

08/12/13, ore 20:46

Complimenti! mi è piaciuta molto la tua fanfic: la trovo piuttosto originale. Sana che trova il proprio diario e ricorda con la figlia e il marito i momenti passati. Akito che si incanta ancora a sentire la dolce voce della moglie. E' ben scritta e molto coinvolgente. Certo che la figlia è proprio fortunata: con due genitori così, è venuta fuori bellissima. Bionda con gli occhi castani. Beata lei!

04/11/13, ore 22:20

Ehii ! Uaoo ,è stata più bella di quanto immaginassi !!♥
Che dire...in poche righe hai fatto emozionare anche me ,mi hai fatto ricordare bei momenti di kodocha,e anch 'io (come te ) leggo il manga perfino adesso e sono al nono volume .
Per la prossima volta che scrivi qualcosa del genere ti consiglierei non mettere date ,magari solo il mese e il giorno ma non l'anno ,oltre a questo tutto il resto è stato perfetto,hai fatto capire tutto. Sana sposata con aki ,che hanno una figlia .....questo sì che è un lieto fine .
Promettendo di rivederci ,o nella mia storia o se tu ne pubblicherai altre qui in kodocha,ti saluto .
Bye ♡♡

04/11/13, ore 20:13

Waw che cariina *-* Molto bella anche se ho notato degli errori di battitura ma fa nulla =) Ne faccio anch'io credimi hahahah xD Alla prossima. leleSMACK:*

07/07/13, ore 10:56

Come promesso ho letto la tua storia :D
Devo dire che è molto bella come one-shot penso che e scrivessi una storia basata su questa sarebbe molto bella! ^_^
Ci sono alcuni errori di battitura ma tranquilla, succede a tutti, anche a me ^_^
Però devo dire che comunque la storia mi piace :D
Un bacio Marty <3

02/07/13, ore 22:30

Brava, complimenti! Mi hai emozionato!! ç_ç spero di leggere altre tue one-shot in seguito! baciKekkinaChan ;3

02/07/13, ore 19:22

Complimenti!!! E' bellessima!! Per essere la tua prima one- shot è molto elaboorata ho travato qualche errore di battitura ma niente di che... li faccio anche io!!  Dovresti continuare a scrivere sei brava!! Ancora complimenti!
Tua,
Shora.