Rock me
di Minnie94

22/05/14, ore 17:07

Avevo già iniziato questa storia ieri sera, per curiosità, e adesso sono arrivata a questo capitolo. La trama non è male. L'unica pecca è la grammatica e la struttura dei capitoli. Mi spiego meglio: dovresti abbandonare lo stile copione, io lo trovo davvero odioso. (Poi, ovviamente, sono gusti.) Poi dovresti stare attenta ai segni di punteggiatura e invece di mettere link di vestiti o altro, dovresti descriverli. Ultima cosa, ma non meno importante, niente faccine! Sono orribili da vedere.
Spero che seguirai i miei consigli e che migliorerai nella grammatica!
Mar, xx.

24/04/14, ore 09:30

e stupendo scrivimi aooena pisti ci tengo e scusa il ritardo cuaio tvb scrivu

Ciaooooooo continua ti pregio grz tvb PS scrivimi quando aggiorni ciaoo

03/11/13, ore 12:56

Ho ascoltato il tuo consiglio e lo sto leggendo ....mi piace gia!!!

13/07/13, ore 07:39

Aww a me mark piace u.u però ti comsiglio di mettere l'html perché così , come pubblichi tu, é difficile leggere..
E cerca di evitare le faccine e tutto sará perfetto.
La trama é bellissima e spero che tu continua presto..
Bacioni xx

11/07/13, ore 11:53

Ehy ciaoo, come ti avevo promesso eccomi qui.
Allora, la storia mi piace, è interessante e non vedo l'ora che tu la continui, ma un appunto lo dovrei fare.
È la mia prima recensione neutra, ma ti ripeto che ADORO LA STORIA, solamente la struttura del capitolo non mi piace, soprattutto i dialoghi a copione proprio non li sopporto. Prova a non mettere tutte quelle ripetizioni e faccine, e sono sicura che verrà fuori un capolavoro.
Detto questo, confido in te per migliorarla.
Un bacione immenso!
Una tua fan(?) <3

10/07/13, ore 15:04

l'idea di base della storia è carina ma io toglierei tutti questi codici di vestiti e trucchi anche perchè nessuno li guarderà mai tutti !! in caso prova a descriverli tu sarà più gradevole il risultato finale c,

09/07/13, ore 22:02

Ciao,
avevo giá messo questa storia nelle seguite o ricordate mi pare, scusa ma in quel momento non avevo il tempo di recensire, peró il prologo mi aveva incuriosito molto e ora eccomi qui! Come ho giá detto la storia mi incuriosisce, é bella!
Non vedo l'ora di sapere come continua!
Baci Ely

04/07/13, ore 21:58

Già dal prologo sembra una storia molto interessante , spero che continui presto

02/07/13, ore 19:10

Il prologo non è male, ma non dice molto della storia. Aspetto il primo capitolo per gli sviluppi. Bel banner c:

Ps. Potresti passare da me e lasciare una recensione per favore?