Home
di ContessaDeWinter

08/09/14, ore 21:29

Ciao :) Sono approdata qui proprio in cerca di una Albus/Scorpius e devo dire che ne è valsa davvero la pena. Mi sono innamorata di questa coppia e devo dire che tu sei riuscita a renderla davvero bene. Mi sembra logico che Al abbia timore nel rivelare la sua relazione con Scorpius alla sua famiglia, e mi sembra altrettanto logico che Scorpius se la prenda un po' per questo. Non è bello fare le cose di nascosto, ma non è neppure bello essere giudicati negativamente dalla propria famiglia. Sono felice che Scorpius capisca e so che starà vicino ad Al nel momento in cui quest'ultimo rivelerà la loro relazione alla sua famiglia. Dopo tutto è questo che fanno le persone innamorate. Comunque in fin dei conti penso che Harry e Ginny non la prenderebbero troppo male, ma in effetti non si può essere certi della loro reazione. Ti faccio mille complimenti :)

03/07/13, ore 23:03

E' molto carina e dolce questa one-shot e mi stupisco che non abbia nemmeno una recensione O.O
Albus e Scorpius sono delineati piuttosto bene, con le loro caratteristiche principali che li differenziano, ma allo stesso tempo li fanno sentire uniti.
Posso capire i timori di Al a dover confessare la sua relazione con Scorpius alla famiglia, ma anche il senso di frustrazione che questa situazione provoca in Scorpius è facilmente comprensibile :(
Per fortuna che parlandone con serenità le cose, almeno fra loro due si sistemano, poi per il resto ci sarà tempo <3
Ho solo avuto la sensazione di un'eccessiva sdolcinatezza verso la fine, ma magari è solo una mia impressione ._.
Brava e alla prossima *_*