Murder Party.
di Jonas_Addicted

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/10/13, ore 15:38

ciao bellissima grazie di tutto e di questa storiaaa!! Se ti va passa pure da qua http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2191911 e lasciami un commentooo!! Bellissimaaa:)

02/10/13, ore 15:37

Qh uau. Probabile che pure io mi sarei suicidata dopo una cosa del genere. Cioè, non è cosa da pocooo!!
Volo al prossimo capitolooo 8anche se ormai è finita ahah)

02/10/13, ore 15:35

cazzus cazzus sta storia è triste peròòò!!!! Mamma mia... qualcos adi meno macabro no!? ;) vabbe vabbe poveri i miei idoli... ahahahaah comunque l'idea è davvero geniale e .... ho già capito chi è l'assassinooo... L'INNOCENTE ANGIOLETTO BIONDINO.... O SBAGLIO!!?'

01/10/13, ore 22:13

wowwowowow tutto si fa più interessante cavolo!!! Volo al capitolo dopo bellaaaaa xxx

01/10/13, ore 22:06

NOOOOOO che figataaaa!! Non mi era mai capitato di leggere una cosa del genere... non è per niente banale sai!?! Fantastica davverooo!! Poi scrivi benissimoo... in realtà è ovvio, ci sono rimasta un po' male per Zayn e Niall... Però però.... non sono davvero morti veeero?!?!!? *incrocialedita* ahah ma sbaglio o ti sei ispirata a dieci piccoli indiani!? Molto bella come idea comunqueee

01/10/13, ore 20:15

uauuuu è intrigante questo capitolooo!!! Scusami se sono passata così tardi ma sono stata piena di compiti e la scuola mi ha sommersaaa!! No davvero scrivi benissimo ccheccavoloooooooooo!!! VOLO AL PROSSIMO CAPITOLOOOO!!! Intanto... passeresti da qua lasciandomi un tuo parere?!?!?? Grazie mille se lo faiii!! baciii alla prossima bebe xxx

20/09/13, ore 17:24

Questa FF è meravigliosa! Hai fatto davvero bene a consigliarmi di leggerne qualcuna perchè è davvero stupenda!
Adesso scusa ma vado a leggere gli altri capitoli!
E se ti va mi farebbe piacere un commento da parte tua alla mia FF...
Al prox capitolo :)
Un abbraccio,
Harmonizer_

01/08/13, ore 21:17

Hey ciao.. sono Niall_Love_Bieber.. cn questo account xo xk l'altro nn mi fa piu entrare xD quindi se faraiun'altra storia mandami il mess a questo proilo .. grazie :)

Baci <3

-Viola Xx

30/07/13, ore 15:36

bellissima! ♥ sei bravissima... fanne altre.. oh aspetta.. prima finisci l'altra xD

30/07/13, ore 15:30

NOO... E' finitooo... chi era??
Niall?
O qualcun'altro xD
Sei bravissima.. avvertimi quando continua ;)
Or vedo i ringraziamentiiiii... ♥3

30/07/13, ore 15:18

Bello!
Però non capisco ancora..
Come mai è morto anche Liam ma rimane sempre l'immagine dei 5?
Devo continuare.
Comunque secondo me non è Harry ma la signora Harris.. in fondo -forse- si capiva.. ha detto che gli specchi erano solo una coincidenza!

30/07/13, ore 15:06

Oddio,è commovente :'(
Niall e Zayn...
Peccato!
Ma nell'immagine ci sono tutti e cinque.. che succederà?
Oh,devo vedere subitooo...

30/07/13, ore 14:49

Okay... due parole: è FKJRGFJUTHGJTRKGHTYKHJ ♥
Oddio,ma come fai ad essere così brava?
Fai delle descrizioni alquanto favolose,e nemmeno io sono come te xD
Sei troppo brava ♥
Finisco di leggere ☺

28/07/13, ore 20:01

è bellissima questa fan fiction, ti dico sono che in meno di un'ora l'ho letta tutta!
Ti giuro sono rimasta davvero sorpresa quando si è scoperto che l'assassino è stato Niall..
complimenti <3

By: @xilovetommo Lou ♥

23/07/13, ore 17:31

La tua storia è stata stupenda. Sei una scrittrice molto brava. è l'ultima cosa che voglio dirti.. Brava! N. Xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]