That's what you're missing.
di helpless

31/07/13, ore 21:30

Sappi che erano mesi e mesi che non leggevo storie su glee, per non parlare del fatto che non avevo mai letto storie che per protagonisti avevano gli attori.
La adoro, te lo giuro, loro due sono stupendi e il momento in cui Darren porta Chris a dormire è intriso di fluff ed io AMO il fluff.
Tutto questo mi porta ad avere una specie di venerazione nei confronti della fanfiction.
Grazie, lo ripeto, è stupenda.

05/07/13, ore 15:55

Uuuh, bentornata!
Hai fatto bene a mandare un messaggio per avvisare del tuo ritorno, senza quello, sfortunatamente non sarei mai finita a leggere questo capitolo!
Non vado nell'angolo di EFP dedicato alla CrissColfer da molto tempo, circa quando ho pubblicato un mia shot.
Per le Crisscolfer shipper non è stato un bell'anno, ma troviamo sempre il modo di tirarci su di morale u.u L'importante è che Darren e Chris stiano bene.
Comunque, parliamo di questa fanfiction!
Tu hai la capacità di prendermi già dal primo capitolo e immaginarsi i due che guardano come d'incanto, pazzesco xD
Ora però voglio il continuo, non puoi farmelo finire così, sa! u.u

04/07/13, ore 09:49

Mi sono esaltata troppo rileggendo questo capitolo e nonostante sappia il continuo non vedo l'ora di rileggerlo asdfg
Sai già che penso che questa storia sia fantastica e sai anche che il fatto che tu la stai pubblicando significa che ci sarà un continuo ed uno spin off e tante altre belle cose -?-
(questa recensione non ha senso)
Comunque, scrivi un un modo che amo, descrivi quei due amori in un modo che amo e niente questa cosa è perfetta.
Ci vediamo al prossimo capitolo **

La 'pa' del tuo 'mini'.

03/07/13, ore 22:45

Prima di tutto: bentornata!
Ahah la scena di Darren che spoilera sul film mi ha fatta sorridere, succede sempre così quando si guarda un film con qualcuno che l'ha già visto ed è snervante xD (A me hanno pure spoilerato la fine di Dr House, credo non li perdonerò mai) e la parte di Darren oltraggiato dagli insulti alle principesse è fantastica xD
Ma il dunque è un altro: CHE DIAMINE SI E' PERSO CHRIS?
Ho due ipotesi completamente opposte in testa, ma attenderò nuovi risvolti prima di fare la Conan della situazione e cannare in pieno... Ora attenderò impaziente e curiosa fino al prossimo aggiornamento.
Insomma, brava anche stavolta, a presto! :)