Mi sei mancato...
di RonHermione

03/07/13, ore 15:26

Molto bella e originale solo che non ho capito se Hermione dopo il primo bacio con Ron era svenuta o era solo un sogno cioè la prima parte prima dei 3 asterischi,non ci sono errori di grammatica,aggiungo la ff alle seguite.

A presto Federica :)

03/07/13, ore 10:34

Ohhh ma che dolce♡ sai anch'io mi sono sempre immaginata quella scena in modo diverso... scritta molto molto bene.  Un bacio*.*

02/07/13, ore 22:16

Il titolo è molto bello e adatto alla situazione; lo stile è piuttosto accurato e non ci sono errori grammaticali o lessicali, ma...
quante ripetizioni, RonHermione!
In più di un' occasione avresti potuto utilizzare dei sinomini, perchè purtroppo le ripetizioni sono molte e appesantiscono il testo;
inoltre è impossibile non notarle. Un facile esempio è: "Lo faccio perché sono convinta che possa aiutarti a trovare la strada per tornare da noi. Per tornare da me. Questa che sto per scriverti è la trentatreesima lettera, spero che possa aiutarti a tornare." Utilizzare il verbo tornare in tre frasi consecutive è una ripetizione lampante.
Le ripetizioni sono comunque errori facili da correggere con molta pratica, quindi continua a scrivere e, vedrai, presto non saranno più un tuo problema. Per il resto la fic è impostata bene, a presto
alimanga

02/07/13, ore 22:00

Ciao! Devo dire, alquanto ingarbugliata xD però mi è piaciuta, soprattutto la parte dell'acqua, la sorpresa di ritrovarsi accanto il suo Ron...
Complimenti, recensione positiva per questa shottina (anche se ti consiglio, le prossime volte, di renderla un po' più comprensibile: i passaggi tra tempo e spazio rendono difficile seguire la trama, per essendo semplice)
Ciao e a presto
T_V_F_B_

02/07/13, ore 21:36

Ciao,inizio con il dire che non mi piacciono le One shot,o almeno non mi piacciono molto.
Però alcune sono carine,corte e ben fatte,devo dire che la tua mi piace.
è stata una bella idea quella di far incontrare Ron e Hermione,se l'avessi continuata,l'avrei messa tra le preferite!
Soul_Doe