Krieg der Seelen
di Evazick

04/07/13, ore 12:33

"Krieg der seelen" è un brano che tratta di una tematica legata al sesso, inteso come mezzo di comunicazione implicita del rapporto profondo fra due persone:
difatti il brano più che del sesso narra del fare l'amore, concetti ben diversi. Il sesso non implica l'amore, il sesso può essere anche un abuso.. Però fare l'amore implica un rapporto speciale fra due persone, implica il piacere sia dell'uno che dell'altro, implica la comprensione da entrambe le persone. E' interessante il paragone dell'uomo e della donna come due colori opposti, che si attraggono simili a calamite, ma che differiscono per le loro differenze immutabili. Ciò fa paura a molte persone, l'affrontare una persona diversa e stringere un legame intenso con essa. Sebbene piccolo, questo testo è capace di invogliare l'uomo a comprendere meglio un aspetto della vita ad alcuni indecifrabile.
Questo racconto nonsense scava nell'interezza dell'anima, e ci conduce in un mondo parallelo: L'amore.
Con la lettura propostomi, ho colorato il mondo grigio.
Panic_

02/07/13, ore 22:02

Sono la prima recensione yattaaaa! *si sente onnipotente*
Ciao tesoro, adoro i tuoi notturni scleri. Al dilà che mi c'è voluto un paio di letture per capire tutto ammodino e non credo di esserci riuscita lui vestito da lei, lei vestita da lui.... l'hai fatto per dimostrare che l'involucro non conta quando c'è di mezzo l'anima??
Cooomunque c'è una frase in particolare che ho amato profondamente "Non c’è resa né vittoria, si continua finchè entrambi gli eserciti non crolleranno morti." adoooro
ti voglio tanto bene scrivi prestissimo qualcos'altro bacii!