The Cirque of Death
di Nikj_Ginger

21/11/13, ore 14:27

Non mi piace...come siamo arrivati alla voluta morte del tipo da parte di suo fratello ? Com'è iniziata la storia ? Come sono arrivati al parco ? Perchè la mannaia era sporca di sangue ? Chi ha ucciso prima? Mancano i fatti, manca tutto !!

13/08/13, ore 16:17

Non dire così dai! Io l'ho trovata molto carina davvero e mi dispiace che sia molto breve anche perché su questa storia c'era del materiale su cui scrivere, se fosse stata più lunga e più dettagliata sarebbe stata stupenda. inoltre mi ha lasciato con molte domande tipo: " cos'ha fatto al fratello?" Mi sarebbe davvero piaciuto saperne di più ti consiglio di lavorarci sopra e farla più lunga perché è davvero buona l'idea. :-)

03/07/13, ore 10:43

E' un frammento molto interessante ma ha tanti punti interrogativi, forse troppi. Comunque bella lettura, sei davvero bravo nelle descrizioni.

03/07/13, ore 08:39

E' una storia carina e ben scritta, e lascia un bel po' di punti interrogativi a fine lettura. Sei riuscito/a a creare una certa suspance per il finale, almeno io non vedevo l'ora di leggere che cosa aveva fatto la donna.
Anche se poi pero' mi sarebbe piaciuto sapere che cosa era successo, ma mi rendo conto che sarebbe stato poco verosimile se si fosse messa a raccontare tutto per filo e per segno in punto di morte; e poi raccontato in questo modo lascia quest'alone di mistero che non dispiace :P

-Ela-