Tornare ad amare
di syontai

25/07/14, ore 23:50

É bellissima dico sul serio
Nn ci posso credere che tu sia un ragazzo la storia é veramente fantastica nn si sono errori o cose cosi é fantastica per non dire perfetta se mi addormentero alle _2 sara solo perche sto leggendo le tue fantastico storie

22/07/13, ore 15:40

Io voglio morire! Santo dio mi sono commossa leggendo questa OS *--* Non c'è nulla da fare : loro sono troppo perfetti insieme e nessuno li può separare ! Al diavolo Lara e Diego Leonetta forevahh *-*

03/07/13, ore 16:39

Ok, questa OS è meravigliosamente meravigliosa!!! Prima di tutto ti faccio i miei complimenti per lo stile perfetto come al solito, le descrizioni dettagliate e il pensiero dei personaggi descritto in una maniera fantastica! Sei bravissimo! E poi... ok, io comincio con i miei scleri Leonettosi... preparati! No, sul serio sono magnifici, dolcissimi, tenerissimi... quei due sono fatti per stare insieme, si completano... insomma, sono perfetti! E nessuno li dovrà mai separare! *-* Quando lei ha capito che Diego era stato solo un errore, e lui si è reso conto che per Lara non ha mai provato la stessa cosa che provava per Vilu... e la scena splendida di quando lui è arrivato con la moto, dopo essere stato da Fran, nel loro posto speciale, sedendosi accanto a lei e poggiando la sua mano su quella di Violetta... e finalmente si sono chiariti, si sono dichiarati il loro amore e... il bacio finale! *-* E lei che sottolinea: " il cellulare è spento!"... Grande! Magari fosse stato spento pure nella serie e ci fosse stata questa scena magnifica, con tanto di petali e sulle note di Podemos! *-*
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie Leonettose con il tuo stile stupendo! :)
Alla prossima, ciao! :)

03/07/13, ore 13:29

Cioè, no aspetta..... una sera nella quale io mi dedico alla lettura di un sano libro, perchè io sono pigra e mi pesano gli occhi a leggere il libri (sì, lo so, sono strana. io leggo solo i fumetti e i manga, non sono uan divoratrice di libri)...... Tu pubblichi cose così belle e soprattutto LEONETTOSE, proprio quella sera..... No ma io ti odio/amo...... Odio perchè l'hai pubblicato ieri sera, amo per le scene stupendissime che hai messo, che sono da svenire per la loro bellezza *__* No davvero, svengo *sviene* Comunque la OS è stupenda e io la metto senza dubbio fra le preferite, perchè poi adoro come scrivi..... Alla prossima fratello di efp, ciaoooooo

03/07/13, ore 11:47

ciaooo questa os è bellissima ; stavo per piangere mentre la leggevo !!!! è una delle più belle storie che io abbia mai letto !!! se non la più bella !! *_* si potevano sentire le loro emozioni anche quando stavano in silenzio !! leon e violetta sono cosi fhfhfggggh !!! e dolcissimissimi !!! amo vedere loro due insieme in ogni circostanza !! ciaooo un bacio :-)

03/07/13, ore 11:14

Ma è bellissima,non ti preoccupare non è sdolcinata <3
sono troppi carini insieme *-* <3

02/07/13, ore 23:11

Questa one shot è...è..è...indescrivibilmente indescrivibilosa xD
Sei il mio Autore preferito ( senza offesa per gli altri/e ovviamente)
questa OS mi ha fatto piangere
..e non la smetto più !

Nota della commentatrice: stampare questa OS

continuiamo..
..io sono morta...mi era quasi venuto un attacco cardiaco

Nota della commentatrice: a quanto pare, a syontai piace farmi morire! xD

Ma che amori che sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cuccioloshi cuccioloshii * parla come una bimba di un anno*

Beh...alla prossima ;)

02/07/13, ore 23:10

Non ti azzardare piú a scriverecerte storie cosí commuoventi mi stanno scendendo le lacrime dagli occhi nel vero senso della parola!! Sono troppo troppo carini!!!! "con gli occhi a cuoricino" si devono rimettere insieme poi un bacio al tramonto quella del quasi 2 baso tentato 3 volte!! Sto pensando ke in violetta 3 non é giusto ke quel bel pezzo di figo di Leon ci si debba fidanzare il suo personaggio!! "sclera" bhé comunque queato racconto finiace dritto nelle mie preferite era troppo ma troppo troppo bello!!!!!! <3 <3

02/07/13, ore 23:00

Ho le lacrime agli occhi e non scherzo! Ti giuro, non so se è perchè questa OS è stupenda o perchè l'hai dedicata a me :) Intanto ti ringrazio infinitamente per avermela dedicata, ne sono onorata e approfitto di questa recensione per dirti che anche tu sei un autore con la A maiuscola, mi piacciono tanto le tue storie e sei anche un grande amico (seppur virtuale) con il quale riesco a sfogarmi sia per quanto riguarda Leon e Vilu sia per quanto riguarda la mia vita personale.  E ora, preparati a uno dei miei scleri con la S maiuscola. Allora, hai scritto questa storia in un modo eccezionale, hai usato le parole giuste e l'ho letta tutta d'un fiato. Era scorrevole e piacevole e l'ho letteralmente amata. Questa OS finisce dritta tra le preferite, punto. Tutto quello che pensava Violetta è terribilmente giusto, cioè è tutto quello che penso e che spero pensi anche lei ma che non pensa mai, anzi finisce per pensare il contrario (scusa il giro di parole, ma non sapevo come spiegarmi). Quello che pensava Leon è giusto, tremendamente giusto e dannatamente dolce. Quel ragazzo è così premuroso e insieme sono wqohfuiweguiwfgwui *-* No ti giuro, con questa storia mi hai fatto veramente sognare e mi hai risollevato il morale e hai anche accesso la fiamma sempre viva (come quella di Leon)  della speranza che Leonetta trionferà in Violetta 2. Ti stimo troppo ti giuro e ti ringrazio ancora per avermi dedicato questo capolavoro, sono commossa :'))