Love, Lily
di JoeyCe

17/01/08, ore 17:32

Grazie davvero di cuore a tutte e tre! Sono contenta che vi sia piaciuta talmente da volere un seguito ;) e ammetto che l'idea mi "sconfinfera", anche se per me sarebbe quasi una sfida, visto che di James non ho praticamente mai scritto nulla che lo vedesse davvero protagonista. Ma allo stesso tempo, come ha detto Puccalove, questa fic nasce proprio come una sorta di "momento di passaggio" e tale deve restare. E non so nemmeno se sarei portata a scrivere di altro che non fosse Sev ;) Vedremo...non assicuro niente! Ringrazio Pucca anche per la recensione a "L'ultima estate", grazie mille davvero!

17/01/08, ore 17:02

Scritta bennissimo sembra davvero reale! non ci sono troppi mielismi e altro che rovinano spesso le più belle storie. I pensieri di lily poi sono molto profondi, semplici ma veri. in poche parole sei riuscita a rappresentare davvero i due mondi di lily, un primo, con severus, che si chiude, un secondo con james, che si apre. ti direi subito di continuarla ma poi penso che forse il discorso potrebbe spostarsi troppo solo su james mentre proprio questo equilibrio, cn la presenza di sev, me la fa piacere tanto. Vorrei almeno leggere qualcos'altro di tuo di qsto genere! se scrivi qualco'altro, avvisami ;)

Rika!
16/01/08, ore 20:05

Mi piace proprio ed è ben scritta..xkè nn la continui???

16/01/08, ore 15:48

molto carina!!