You make my dream come true
di ooswin

Già adoro Paige ahahaha! Quando inizia a parlare a macchinetta mi fa morire!
Non ho ben capito come sia finito lì Albus .-. Per sbaglio? Credo di sì.
La trama mi sembra molto interessante, anche se è solo il primo capitolo.
Sono curiosa di sapere il seguito, mi hai incuriosito molto soprattutto col finale.
Aggiorna presto, mi raccomando!

Eccomi qua! Però volevo essere la prima in assoluto, non è giusto!
Okay, passo alla storia.
Quando parli di Paige che non riesce ad addormentarsi, sappi che mi sono sentita toccatissima! AHAH
"«Chi sei? Ti sei materializzato, che hai fatto? Un viaggetto nell'ombra? Dovresti essere figlio di Ade, uhm.. in effetti i capelli neri e la pelle pallida ce l'hai. Oppure..» [...] «Non sarai mica arrivato da Narnia attraverso l'armadio? No, evidentemente no, i vestiti non hanno traccia di neve, o fogliame. Mh, sono puliti e senza traccia di viaggio, ma tu sembri affaticato – è Sherlock, ho visto tutta la seconda serie oggi pomeriggio, e ora sono più o meno fissata con il ragionamento logico – in ogni caso, non sarai mica un vampiro? Sai, wish-wish, magari senza sangue..»" HAHAHAHAHAHA ODDEI, SONO IOOOOOO! Cioè, è una fangirl media, quindi sono io e altre 45678, but who cares?!
"
«Certo che no» continuò lei distrattamente «Parlavo di vampiri seri." Ti ho mai detto che ti amo? HAHAHAHA
Nella parte in cui capisce che quello è Albus, io mi stavo esaltando, te lo giuro. Boh, trovarsi un Mago, uno veeeero, in camera.... OMGS. Morirei. Mi attaccherei alla sua gamba tipo cane (però senza montarlo, un po' di contegno) e continuerei a ripetere "Portami con teeeeeh". E poi magari mi beccherei un'Avada Kedavra, but who cares? pt. 2
"io non posso essere solo una babbana" NEMMENO IOO *piange* Okay, scherzavo, non sono una babbana, è che non posso fare magie fuori da Hogwarts, lo sai, no? Sto divagando. Lo so. Ne sono consapevole.
ODDEI, DATEMI UNA FOTTUTA BACCHETTA VERA, VE LO FACCIO VEDERE CHE ANCHE IO SO FARE GLI INCANTESIMI! LO GIURO! Okay, dicevamo sul "divagare"? è che non posso. I can't. Questa ff è puro fangirling, immagino già cosa sarà quando si inizierà a shippare coppie, preparati.
By the way, non vedo l'ora di leggere il seguito asdfghjkl quando pensi di aggiornare? Comunque è scritta bene, braava afjkhjk (BASTA, SOFIA, BASTA!)

Per chiunque tenga come te, Paige e me una bacchetta finta sul comodino, sia assolutamente convinto che il suo gufo sia solo disperso, anche se da qualche annetto..E sia anche un fan di Sherlock, questa storia non puó che incuriosire. É solo il primo capitolo, ma come prima impressione, direi che questa possa diventare una storia bellissima, anche perchè scrivi molto bene, mi sembra. Paige mi piace, molto. É schietta, diretta, forte e non sembra una che pianga o si disperi per cose assurde, mi sembra una ragazza normale, per quanto una Potterhead convinta possa esserlo.. La battuta finale è fantastica, niente di particolare, ma lascia il sorriso. Insomma.. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Fawkes