The Ultimate Puella Magi
di Alisa Sato

17/04/14, ore 16:44

Uhm... dunque...
BELLA.
*riprende il controllo di sè*
Ciao, sono wanna be a neko e blablabla, questo lo sai già xD
Questa storia comincia davvero bene! KyoSaya for life u.u
L'unica cosa su cui avrei da ridire è che la MamiHomu non è proprio la mia coppia preferita >.>
Ma se Madoka non c'è... (pace all'anima sua) direi che Mami è una sostituta più che accettabile.
C'è qualche errorino di battitura, per il resto tutto ok
Continuerò a seguirla!

nyah ;3
ps: complimenti, intanto
pps: guai a te se interrompi ancora le scene interessanti fra Sayaka e Kyouko!

25/07/13, ore 21:26

Tanto felice e tanto triste allo stesso tempo ç_ç
Felice perchè finalmente Kyoko e Sayaka si sono sposate e anche perchè Madoka è sempre tanto dolce *_*
Triste perchè ormai la fanfiction è finita e io non potrò più leggere altri bei capitoli ç_ç
Fino alla fine questa fanfiction mi è piaciuta molto e per me è stato un vero piacere leggerla.
Spero di aver la possibilità di leggere altri tuoi scritti.
A presto.

21/07/13, ore 14:51

La prima cosa che ho pensato leggendo questo nuovo capitolo è stata: "Oddio, Kyoko sa cucinare!"
La seconda invece, che ha continuato ad assillarmi fino alla fine, è stata: "Homura è una pervertita!" O_O Io fino ad ora ero convinta che solo Kyoko fosse una pervertita, per convinzioni mie uscite da chissà dove, sono rimasta un pò schockata.
Comunque, finalmente giorni tranquilli e felici per le nostre maghe. Certo, Homura è ancora fredda con Mami e i suoi sentimenti sembrano ancora falsi (si, non è facile dimenticare Madoka) ma va bene così.
Kyoko è una timidona, awww.
Mami è una cucciola, fa tanta tenerezza.
Adoro questo capitolo.

16/07/13, ore 21:35

Questo capitolo è troppo triste ç_ç ammetto di essere scoppiata a piangere quando Momo stava morendo e quando Homura si è aggrappata a Madoka. Povera Mami, le si dev'essere spezzato il cuore.
Tralasciando la tristezza, finalmente la strega è stata sconfitta e la pace è tornata. KyoSaya perfetto e descritto bene, soprattutto dopo tutto quello che è successo è giusto che sia stato inserito.
Insomma, il giusto sfogo per la nostra Kyoko.
Sento che ormai questa fanfitcion sta per finire, cosa che mi rende davvero triste.
Bisogna ancora vedere come andrà a finire tra Mami e Homura, si spera in un bel lieto fine.

15/07/13, ore 21:31

Da da da dan!
Se gli scorsi capitoli erano stupendi questo li batte tutti. Mami che tira fuori un lato nascosto di sè, Lucrezia che è in verità la sorella di Kyoko, tutto sembra perduto e la fine sembra imminente.
Arriverà Madoka o Sayaka a salvarle tutte? Ma si, spero Sayaka.
KyoSaya torna presto, please.
Buona fortuna per i capitoli futuri, immagino quanto sia complicato scriverli.
Alla prossima

14/07/13, ore 22:23

Ma awwwwwwww, questo è sinceramente il capitolo che mi piace di più.
Homura fuori di sè, Kyoko e la sua proposta di matrimonio. Awww. *_*
Adesso però bisogna sperare che la strega la riescano davvero a battere, così vedremo tanti festeggiamenti.
Complimenti.

12/07/13, ore 17:13

Un capitolo pieno di dolcezza e di amore che anticipa i momenti di disperazione di battaglie che verranno.
Tanto per cambiare, mi piace come sempre.
La cosa più bella è sicuramente il sogno fatto da Sayaka, ci starebbe davvero molto bene che alla fine loro due si sposino. Anche il momento in cui Kyoko aiuta il bambino mi è piaciuto molto, certo mi aspettavo però che anche Sayaka andasse con lei e insieme tenesserò per mano il bimbo, un pò come una bella famiglia. Ma va bene lo stesso anche quello che hai scritto tu, Madoka è sempre una figura ben accettata.
Kyoko "La rovina momenti HomuMami" Sakura complisce ancora. Di sicuro un giorno Homura e Mami la picchieranno per questo XD

09/07/13, ore 22:22

In questo nuovo e bello capitolo possiamo vedere trattati due temi fondamentali: amore e amicizia.
Amore tra Kyoko e Sayaka e anche quello ancora instabile di Mami e Homura, per entrambe non deve essere facile e questa loro difficoltà nel portare avanti un rapporto sereno è un ottima idea.
Poi beh, amicizia tra Kyoko e Homura, che lentamente sta crescendo e diventando forte. Si, mi piacciono molto loro due.
Capitolo di stallo dalla loro guerra alle streghe, ogni tanto ce ne vuole giustamente uno. Good job.
Ottimo.

08/07/13, ore 15:31

Azione, sangue, nemici sempre più potenti, Madoka e passione. C'è proprio tutto in questo capitolo.
Yeah, mi piace da impazzire
Le streghe sono sempre più forti e per le nostre Puella Magi diventa sempre più difficile combatterle, ringraziamo il tempistivo aiuto di Madoka o sarebbe andato tutto in malora.
E' tutto descritto fin troppo bene, mi sono praticamente immersa nella scena, come se fossi davanti a Mami mentre la stavano torturando.
Ora mi è rimasta ancora molta suspence per i capitoli seguenti.
Continua così.

08/07/13, ore 13:35

Capitolo shock.
Mami è stata rapita, ora deve solo aspettare l'arrivo della sua principessa viola(?).
Comunque, il capitolo è corto ma è lo stesso molto interessante e ben strutturato, come sempre mi piace molto.
Kyoko e Homura. Mh. Non le vedo granchè insieme. Ma tutte le coppie sono ben accettate.
Darkdan.

Per fortuna Kyoko sta bene, in tutti i sensi, ora si che sono sollevata.
Si, anche questo capitolo mi è piaciuto, è descritto in modo ricco e soprattutto è molto scorrevole.
Voto: 10
Comunque, sarò un pò ottusa io ma non ho ben capito cosa fosse questo misterioso oggetto che Sayaka ha ricevuto da Homura.
Seguirò con piacere questa fanfiction e d'ora in poi recensirò ogni capitoli.
Darkdan

Inizio con una breve notifica: Seguo dall'inizio questa tua bellissima fanfiction, solo ora mi è saltato fuori il coraggio di iniziare a recensire. Si, sono una pessima persona.
Comunque, complimenti per tutto quanto. Il testo è scritto bene, è scorrevole e non ho notato grandi errori. (Soltanto qualche riga sopra in qui c'è scritto "stai" invece di "stà", quello in cui Kyoko chiede di Sayaka a Homura)
Ci sono colpisci di scena ricchi, tipo la morte di Kyosuke che io non mi aspettavo minimamente, già pensavo ad un triangolo pieno di gelosia tra lui, Sayaka e Kyoko. Ma va beh.
Altro grande colpo di scena che mi ha spezzato il cuore, la confessione di Sayaka riguardo il suo continuo amore per il violinista. Povera Kyoko, lei pensava di poter essere finalmente felice con la ragazza che ama e invece no. :(
Passando ora a Homura e Mami, le vedo bene come coppia, nonostante si sappia che la nostra Akemi abbia ancora dei forti sentimenti per Madoka. Sono curiosa di sapere come si svilupperanno le cose.
Scene perfette, dialoghi stupendi, i tempi in cui li posti sono meravigliosi, ti meriti un vero 100 e lode.
Solo una cosa dello scorso capitolo non è mi è chiaro, è più una curiosità. Insomma, Hitomi è diventata una strega, ok, ma per farlo doveva prima essere una Puella Magi, giusto? La mia curiosità è capire perchè e quando ha fatto un contratto con Kyubey.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Kyoko.