Il vero volto degli Stati Uniti
di ValeKikyo

12/09/14, ore 00:29

Mi piace un casino, me la sono immaginata come un inizio di una storia, peccato sia solo una flash-fict

04/07/13, ore 18:11

Bon giono!
È bellissimo quello che hai scritto, la vera natura dei 2p e il fatto delle crisi... però io penso che nei problemi aumenta an he un altro lato nella gente, ci si sostiene e ci si riunisce e ecc... adesso divento smielata.
Mi piace un casino il modo in cui hai descritto le sensazioni di America e mi dispiace per il modo in cui sono tutti impazziti, Noooooo, FACCIAMO QUALCOSA! !!!!!!!
Tantissimi complimenti per tutto e CIAO!

03/07/13, ore 15:12

I brividi, davvero, a cominciare dall' introduzione con la citazione azzeccatissima di Batman *.*
Ok, quei brividi possono essere fraintesi, me ne rendo conto. Perchè non riesco mai a fare una recensione normale?!
Davvero bel capitolo, è intrigante come teoria, e la spiegazione dei 2p è davvero azzeccata! E parlare dei tempi che corrono non deve essere facile ... quindi complimenti una, due, tre volte!
Sam

03/07/13, ore 00:52

Che dire?
Wow. Wow. WOOW.
Cavolo, mi è piacuta un casino!
La tua "teoria" mi piace molto (anche se io vedo la cosa in maniera molto diversa fdskjgnkfd xD). Seriamente, bella.
Semplice, concisa, senza fronzoli(?) inutili.
E, cristo, mi ripeto, lo so, ma questa teoria mi piace molto. Davvero bella! :3
Complimenti vivissimi u_u
Continua cosi, spero di leggere in futuro altre tue fanfiction di questo genere! Sei molto brava, mi piace il tuo modo di scrivere semplice e scorrevole, si si!
Davvero, non so che dire se non ancora brava x"
Un salutone e, mi raccomando, continua cosi! :3