Una bambina di nome Vegeta
di Phoenix3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/08/13, ore 18:58

Poverino,scoperto da tutti. Come direbbe il grande Pdor "Saaacriiileeeegioooo!" X)

09/08/13, ore 18:34

A bene,Bulma doveva proprio accertarsi che Vegeta fosse al 100% femmina,eh? X) Il prossimo capitolo farà ancora più ridere immagino. Povero Vegeta XD

09/08/13, ore 18:25

Carino e divertente questo episodio. Vegeta improvvisamente dubita della fedeltà di Bulma? Andiamo bene ;)

09/08/13, ore 11:25

Vegeta non poteva andare più in basso di così XDXD. Davvero divertente questo capitolo,non c'è che dire :)

Haha!,povero Vegeta XDXDXD. La storia mi ha incuriosito. Volo subito a leggere quello successivo. Ciao!

18/04/08, ore 16:34

Ciau!!! Cm promesso sn venuta a recensire ank da te!!^^ Ho avuto modo di leggere solo qst fict xk come ho scitto in eclipse nn ho più molto tempo x leggere e scrivere!! Kmq sia è davvero bella,sul serio, l'idea di Veggy nei panni di una bimba così carina è molto avvincente e originale!! Hai talento..^^ Grazie ancora x le recensioni, sxo di risentirti presto! 1 bacio* FuChAn°°

24/03/08, ore 18:59

bellissimo il finale...ma anche tutta la storia XD

07/02/08, ore 11:07

Ciao,
questa mattina ho letto tutta d'un fiato la tua fanfiction, mi spiace di non averti potuto seguire capitolo per capitolo ç//ç Cmq la storia è... è bellissima! **
Si vede che l'hai curata in ogni particolare e ci hai messo impegno, e gli ottimi risultati si vedono, complimenti ^_-
Vegeta nel corpo di una bambina mi faceva stramazzare dalle risate! XD
Poi io me lo immaginavo con i boccoli e un vestito tutto pizzi e merletti, altro che simile a Marron! XD
La mia parte preferita è stata quando i Son sono andati a pranzo alla Capsule Corporation... e se Vegeta non avesse svelato la sua identità pensavo che Goten si sarebbe innamorato di lui in versione bambina!!! XD
Di solito evito le VegetaxBulma ma questa era originale e fantastica, mi è piaciuta davvero tanto e l'ho aggiunta ai preferiti ^^
Un bacione

06/02/08, ore 14:50

Eccomi a recensire, finalmente! ^^ Come... e quindi hai davvero concluso qui la storia? ç_ç Che peccato... In ogni modo mi è piaciuta un sacco! :) Brava e complimenti per l'idea così originale! ^^ Bellissimo questo ultimo capitolo... Mi è piaciuto molto il punto in cui Vegeta, alla fine, beve comunque la pozione di Bulma perché si fida più di lei che di Majin Bu... XD E bellissima anche la parte finale... ma Piccolo interviene nei momenti meno opportuni, ogni volta? -_- E' sempre il solito! Mi ha fatto molto ridere anche l'ultima frase! X°°°D In complesso davvero complimenti, perché è stato un vero piacere leggere questa fic! ^^ Ciao e alla prossima! =P

06/02/08, ore 11:53

Peccato che sia terminata, ma alla fine si è conclusa splendidamente, mi è piaciuta un sacco...scritta bene, curata...brava, brava, brava!!^^...ancora complimenti e a presto!kisses

04/02/08, ore 14:04

Ahah! Troppo forte la frase finale di Junior! XD In effetti è vero, si può dire che l'amore tra Bulma e Vegeta sia cominciato da quel giorno! ^^ Comunque, davvero una bellissima storia ^^ Scritta bene e ricca di particolari ^^ Quest'ultimo capitolo, a parte l'inizio, è stato molto romantico ^///^ Ecco perchè Bulma e Vegeta chiameranno la figlia Bra! ^_- Alcuni pezzi mi hanno davvero fatto ridere! XD Altri sono molto teneri! ^//^ Bravissima, spero che tornerai presto con altre nuove storie, magari divertenti e romantiche come questa! XP Quindi, io ti aspetto, e sono sicura che ti farai sentire presto! ^_- Complimenti per la storia! ^^ Ciao!

ciao...voto 10 al finale...eh credo che anche Junior dovrebbe cercarsi una ragazza...eh eh!complimenti

kikka994
04/02/08, ore 10:32

Finale stupendo!!!^^ Povero Junior, Vegeta e bulma sono troppo "occupati" per pensare a lui!!!^^

ladydarkprincess
03/02/08, ore 21:08

ahahahah... bella questa cmq davvero carina la tua ff ciauciau kiss

03/02/08, ore 17:19

Che bel finale *___* Complimenti, questa fic mi è piaciuta davvero molto e quest'ultimo cap era bellissimo!!!! brava, kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]