Dude, I love Mexican.
di Melipedia

15/12/13, ore 19:14

Ho avuto un po' di problemi, in un certo senso, per scegliere la storia da recensire.
Non seguo Glee, e non conosco nulla del resto a parte TW.
Ho scartato la Sterek per leggere questa, una coppia per me insolita!
Devo dire che la scena è molto dolce e toccante! (non ho ancora visto la puntata, ma vabbhè :D ) Mi è piaciuta davvero moltissimo e la trama è scorrevole!
Solo qualche appunto, ci sono alcuni typos, ad esempio metti la virgola attaccata alla parola seguente e staccata dalla precedente, un "Ancora ti sfugge" che crego il Ti sia un GLI altrimenti non ha senso il passaggio da terza a prima persona.
La Maiuscola, agli inizi del discorso, va messa sempre.
Scusa se mi sono permessa di farti qualche piccolo appunto, ti consiglio anche di rileggerla per correggere la punteggiatura :D

Nemainn

15/12/13, ore 16:43

Dude, I love Isaac.

Adoro Isaac e anche Scott, ma come coppia non moltissimo.
Ho trovato qualche errore di punteggiatura: lo spazio va dopo, e non prima, la virgola; dentro o fuori la punteggiatura del discorso, va comunque una virgola o un punto per il discorso diretto; non tutte le frasi, poi, nella tua shot iniziano con la lettera maiuscola.
Esclusi questi errori, è carina.
Isaac è giustamente preoccupato per Scott, anche sapendo che non è solo, nella vita.
In puù dovevi mettere qualche altro avvertimento. Intendo: non sono pienamente IC, quindi forse ci andata l'OOC. Nel telefilm è chiaro che ad Isaac piaccia Allison, e per Scott provi ammirazione e non amore. Stessa cosa per Scott, ama Allison, ama Stiles come un fratello, e Isaac come un alleato, o un amico, ma niente di più.
Ovviamente lo shipping è libero, ma diciamo che andrebbe segnato il "non canon".

Nonostante tutto, carina! Isaac e Scott hanno chimica.

03/07/13, ore 13:23

Io la Amo, non so se sia per la citazione o per la coppia ma la amo! E' magnifica, scritta bene e non è una schifezzuola! :)
E non sei stata l'unica che si è scombussolata a vedere la puntata! XD Non so te ma stavo per sclerare alla scena di Scott che non si sveglia. D:
Tornando alla fic, mi piace molto come è scritta e la trovo molto scorrevole!
Bacioni! :)