Memories
di One_Directioner

04/07/13, ore 00:39

Oh mio Dio, continua ti prego è STUPENDA davvero, sei veramente molto brava a scrivere <3

03/07/13, ore 10:14

E' stupenda,ma che dico,perfetta.
Scrivi benissimo e di persone che scrivono così bene su Efp non se ne trovano quasi più.
L'unica pecca sono i tempi verbali,ma nessuno è perfetto,giusto?
Sei stata bravissima e non posso far altro che farti i complimenti,perchè davvero hai scritto benissimo
-Sara

03/07/13, ore 00:49

O.mio.dio. Ti giuro mi sono commossa.... É scritta benissimo! Ti dico, di solito non amo le storie che finiscono male ma questa mi ha colpito. É bellissima :3
Kiss
Miky

03/07/13, ore 00:26

Solo una parola: wow.
Mi hai fatto commuovere, giuro. Sei molto brava a scrivere, mi piace il tuo stile. Poi ovviamente la storia è drammatica e avendo mio zio che è un militare mi commuovo sempre su queste cose. Sei proprio brava, devo continuare a ripetertelo, altrimenti so già che non ci crederai, lol
Dunque, perché non scrivi di più? Una long per esempio. Sei davvero brava, complimenti. Fatti venire l'ispirazione, una trama figa e scrivi :)
L'unica cosa che ho da segnalarti sono i tempi verbali: li hai cambiati più di una volta e la cosa non va bene. Se inizi al presente finisci al presente e viceversa :) Prova a rileggere a voce alta, quando cambi tempi verbali dovrebbe stonarti.
Detto questo, compliemnti ancora!
A presto,
Luce.