Cronache terrestri dell'anno 4367
di MajoWriter

05/07/13, ore 20:32

Che bella :) alla fine hai seguito il mio consiglio e l'hai continuata, che bello! ^^ mi è piaciuta anche più del precedente capitolo, forse perchè qui è uscito l'altro lato della natura umana, ossia quello dell'altruismo. Non è stato un capitolo negativo come il precedente, anche se la fine è stata un pò triste comunque.
Robo è un robot molto simpatico ^^ E ho apprezzato che ci hai messo un abbozzo di descrizione fisica XD E' un androide figo, tecnologicissimo, come pure l'inter struttura. Insomma, è geniale e comodissimo alimentarsi con le flebo! Uno risparmierebbe un sacco di tempo e non cadrebbe certo in tentazione... XD
Carina l'idea di vedere in tv la storia dei tre demoni bianchi ^^ ma davvero 4 serie devi farne? ^^
Scott è un ragazzo simpatico, alla mano, e perfino intelligentissimo. Mi è andato molto a genio come personaggio. E' così buono che è rimasto lì solo per tenere in vita il robot...ed è riuscito perfino a modificare la sua programmazione, diciamo così. Che carino *.*
Ma il tizio che gioca a fare Dio è quello dell'altro capitolo? E' ancora vivo? XD E che succede quando morirà? XD

03/07/13, ore 21:06

Ohi però aspettami :( mi volto un attimo e trovo una caterva di roba! XD
Bella questa one-shot. Peccato anzi che non continui, un proseguo ci sarebbe stato bene ^^
E' angosciante. Immaginare la Terra così inospitale e invivibile, immaginare gli esseri umani senza cibo nutriente, tanto disperati da non poter uscire nemmeno all'aria aperta... Si, è proprio angosciante.
Jack è semplicemente uno s*****o Capisco la disperazione, ma lui ha il compito di salvare gli altri portando del cibo ed è il primo a uscire fuori di testa. Chi fa da sè fa per tre... In realtà pure diana fa la parte sua, ma almeno non uccide nessuno XD e almeno ha un pò di cervello. Peccato che quella massa di idioti... Mi hanno fatto cadere le braccia! Tipico esempio di esemplare uomo, stupido ed egoista. A parte ciò...peccato che pure Diana ci ha lasciato le penne! Però quasi quasi è stato meglio per lei, quel mondo fa troppo schifo per viverci...
Ho spalancato gli occhi quando è uscito quell'uomo che vive per conto suo in quell'ambiente artificiale ma assolutamente simile alla natura O.O All'inizio credevo che fosse un alieno XD poi ho capito di essermi sbagliata... E' proprio figo. Alla faccia di quei poveracci che vivono di stenti! Però ha perfettamente ragione, siamo gli esseri peggiori del pianeta secondo me... Però, nonostante abbia ragione, non è giusto che sia lui a decidere quando gli umani dovranno essere salvati. Non è mica Dio...per cui anche lui, seppur in parte saggio, rispecchia perfettamente la razza umana.
Bè, dopo tutto questo filosofeggiare ti faccio i complimenti anche per questo lavoro ^^ qualcuno ti ha ispirato stavolta? XD

03/07/13, ore 01:23

Wow,questa storia é bellissima e scritta davvero bene.
Sfortunatamente racconta in che mondo brutto viviamo. L'essere umano,alcune volte,puó veramente comportarsi peggio degli animali.
Complimenti ancora :D