~ A dedication for you ~
di eather_

06/07/13, ore 17:18

Onee-san, devo dire che storia è semplicempente S-T-U-P-E-N-D-A
Ohh adesso però voglio parlare delle coppie che hai usato *^*

AppuntamentoOMGGG, stupenda sorellona, stupenda siisisisisisiiii *esplode dalla gioia ma poi si ricompone(?)*
Che bella coppia la MasakiXBeta, con i miei personaggi preferiti poi, una crack stupendissima **

Stanzino : Ok ok...*nosebleed*, lo so che non gli shippo molto, ma devo dire che è veramente
carina la loro parte, stanno bene insieme ora che ci penso..(non ci ha mai pensato ò.ò Nd.Atsuya) *tossicchia*,
allora, beh si sono molto carini comunque :)
# Medicine : Ahah, qui mi sono un po divertita, ma devo dire che in una certa parte mi sono messa nei panni
di Gamma, visto che anche lui non aveva voglia di prendere medicine che avevano un
"sapore cattivo". Per il
resto è veramente graziosa la coppia **
Cellulare : ....YURIIII YURIYURIYURIYURIII....ok...ok...*nosebleed*. Una BetaXOrca, sono puccioseeehhh,
anche se non me lo sarei mai aspettato che Beta si mettesse con Fei, e no, proprio quello non me lo sarei
aspettato u.u *le arriva un pallone da calcio in faccia da parte di Beta* ç.ç
Ansa : Ma che capperino vuol dire "Ansa"?!?!? Mah, io non l'avevo mai sentito fino ad adesso.
Ahhh la RanMasa, ecco un'altra delle mie coppie preferite yaoi, troppo carini e pucciosi. Se te
la devo dire tutta mi sono immaginata io nei panni di Kariya e tu nei panni di Kirino, mi ricordavano i momenti
con te quando ti chiedevo di aiutarti con la matematica  :')
Bene e con questo chiudo la recensione così sarai più allegra con passione ù.ù
Baci la tua Nee-Chan ^0^

04/07/13, ore 12:40

asdfghjklòpoiuytrew.
feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeedew. ;u; *abbraccia fino a strozzarla*
awawawaawaw ;u;
oddio, io non lo merito, a chi altro devo dirlo? ;u;
io ero sovraeccitata per essermi creata finalmente facebook, entro nel fandom e trovo questa raccolta di four flashfic ;u;
provo a fare una recensione decente, ma non prometto nulla lol.

•Appuntamento: ohmygod, masaki e beta? che figui :D no, non penso li shipperò perché per me già sono tanto la bangaze e la ranmasa, lol. e la midonishiki, devo absolutely pubblicare questa shot oggi, damn. comunque, mi piace molto, beta non sicura di sé, è troppo asdfghuytree, ceh (?) fantastica. errori non ne ho visti, yeah.  lol mi piace molto .u.
•stanzino: ammetto che ho letto stronzino all'inzio .//. la kyoten, ohmygod di nuovo. mi piacciono insieme, oui. lo stanzino, lol, i gessi, lol, il professore, lol, (ah, hai mancato una s di professore), lol. tutto lolloso, yeah. mi piacciono molto insieme, aw. forse perch amo tenma. a proposito, hai visto la voce che gli hanno dato in ie go in italiano? çwç comunque, nemmeno qui ci sono errori, a parte quella esse. c:
•medicine: mh, gamaru? io non li conosco purtroppo çwç non ho ancora visto chrono stone, in pratica lol. c'è solo l'errore che ha risvegliato i miei istinti pervertiti, ovvero 'pene' al posto di 'bene'. .u. per il resto, mi piace, nemmeno a me piacciono le medicine e l'altra volta chiesi di comprarmi il gelato a dicembre xD
•cellulare: anche io come flamin ho pensato a katy perry, aw. katycat is a reason to live. cooooooomunque, beta è so sweet, aw ♥ anche io mi faccio le saghe mentali sui ragazzi, non è che sono malata? o.ò comunque di nuovo, errori nemmeno qui ce ne sono, e l'azione di beta è troppo faiga ed io non avrei il coraggio di farla. bella bella.
•ansa: ranmasa, bitches. no, occhei, questa è anche dedicata a me, debbo recensire decentemente. si chiama davvero ansa? oddio, che scoperta :D io sembro masaki qui, anche se ormai sono diventata brava in geometria. comunque, nemmeno qui ci sono errori, brava davvero. kirino ce lo vedo come genio, mentre kariya come ignoranto (?) anche ;D
vabbé, io ho finito, me ne torno a finire la midonishiki e vado su facebook :3
michela.

04/07/13, ore 11:04

Oddio, oddio

Cioè, pensavo di aver letto male il nome, oddio.

È scritto male, vero? *-*

Sono stata assente per tre giorni e trovo... Questo.

Questo. Sono morta.

Una GamAru, finalmente.

Scritta da Dio, per giunta.

Aver scritto "pene" al posto di "bene" mi ha alimentata a nuovi fronti zozzi, ti ringrazio lol

E shì, sei tu.*indica*

Non ti ricordi delle nostro sparlottate per la mia storia a OC~~? Che divertimento finite totalmente off topic~

Già parlare con qualcuno, per me mi è diventata amica(?)

Di conseguenza grazie, è davvero bellissima, come tutte le altre >.<

Ma vedo che ti distrai come me, eh? T.T *brofist*

Grazie ancora, grazie~ <3

03/07/13, ore 16:08

Ok Lola, calmati!
Tutto ciò è un sogno, un banale sogno
Non è possibile che la Mia Fede-chan mi abbia pensato e regalato per il mio compleanno una KyouTen
Ergo tutto questo è un sogno
Fudou: Ma va al diavolo
Io: Ok saluto poi parlo, che rompi palle di fratello il mio
---------------------

Hola a te, Fede-chan
Vengo a rompere in pace(?)
Che bella cosa le storie, amo scriverle ma di più leggerle
Poi se me le dedicano io...*si scioglie per la troppa emozione *
Una KyouTen che FORZAAAAAAAAAAAAAAAAA
Non se ne vedono più in giro e la cosa è triste, soprattutto se sei una fan sfegatata come me
Appena ho letto il titolo della dabble(se sbaglio a scrivere perdonami) ho messo in moto il cervelletto, strano ma vero, e mille perversioni hanno fatto spazio nel mio cranio
Ma che belli sti due assiemeeeeeeeeeeeeeee
Come fai a sopportarmi??? Mistero della vita
Ho letto TUTTE le storielle e tutte sono bellissime anche se appena ho visto la Alpha x Gamma, dopo la KyouTen, sono esplosa
Bravissima come tuo solito
Brava, brava e io mi definisco pazza(forse sono di più)
Scusa ma ora devo andare visto che la mia amica sta per dormire a forza di aspettarmi
BACIONI Lola

03/07/13, ore 10:32

Oddi! Oddio! Oddio! Oddioooooooooooooooooooooooooooooo! Ohfatamia! Ma io mi faccio un pen'ultimo giro per Vienna e tu mi pubblichi 'sta meraviglia? Io ti amo! Io ti amo! Io ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! ♥

Fefe ♥
Ti voglio troppo bene piccola mia! *^*
Cioè, sei stata troppo carina a dedicarmi una flash sulla Beta/Orca! *^*
Oddio, sei così ewkjhkjssakjkjadakjsc ♥
Allora, prima di tutto devo ammettere che appena ho letto che mi hai dedicato una flah sono subito entrata e ho letto tutto d'un fiato e ho lasciato perdere le altre flash saltellando per tutta la casa.
Dopo le leggerò, ma adesso sono troppo felice e non mi importa niente di loro c:
Di errori non ne ho visti, no no. Neanche ripetizioni o cose del genere, ma questo me l'aspettavo c;
Poi la flash è stata veramente troppo bella! :D
E' così sdolcinata e dolce, e poi i quelle due le amo troppo! Beta e Fei? Non me li sarei mai aspettati, ma tanto lei ora sta con Orca ^O^
Mi piace come scrivi, cara. Mi piace molto, sì sì c:
Poi mi sono sembrati molto carini i messaggini che si sono mandate quelle due pezze di bippp ♥
Ora capisco perché mi hai chiesto le mie coppie preferite c;
Come ti dicevo prima, devo leggere le altre flash, soprattutto la Gamma/Alpha. Mi sto appasionando anche a loro due, ma non arriveranno mai alla Beta/Orca. Anche se io adoro tutta la Protocol Omega. Per esempio la Reiza/Einamu mi sta piacendo sempre di più, oppure la Rujiku/Dhanna. Ah quanto li amo quei due! >.<
Però la Beta/Orca è la prima in classifica ù.ù
Adesso devo andare, ma tanto noi ci sentiamo per mp c;
Un braccio e anche un bacetto (?),
la tua Amai-chan c:

03/07/13, ore 03:32

Yes, I'm still here, babe!
Ccciao Fede c: e così pensavi seriamente di esserti liberata in definitiva di moi?
E finalmente dopo secoli apro il fandom di mia spontanea volontà. Ecco vedi? Mi mancate, aw.
Sarà stata telepatia? Boh... /linciata.
So che te lo stai chiedendo e la rispostà è sì; sì, io recensisco alle tre e mezza di notte -o di mattina? OuO- perché io può tutto.
E io può essere una rincoglionita a livello planetario.
Inizio con le scuse: ho notato che hai aggiornato la tua fic ad oc, scusa perché non credo di aver recensito lo scorso capitolo (?) giuro che domani scriverò la recensione, nonostante io ci metta un sacco di tempo a scrivere.
Tralasciando il fatto che teoricamente sto morendo di sonno ma anche di caldo e quindi non posso -o non voglio?- dormire... ho amato questa raccolta, davvero.
Ma credo di aver già elogiato il tuo, secondo me, grande talento, sì-
Passo i commenti da drabble a drabble, ok?

#Appuntamento: Mamma mia, che crack figa OuO non ne avevo mai sentito parlare, di loro due assieme e anche se è la prima fic che leggo su di loro già mi piacciono ♥ *COUGH* ma come sai, la RanMasa per me è immortale (?) *COUGH* non mi è sembrato di notare errori e Beta mi sembra piuttosto ic. Bel lavoro c:
#Stanzino: Oooh, ma dai! Ora mi ammazzate tutti quanti se lo dico -anche se Lola, stranamente, non l'ha fatto lol, santa ragazza, sì.- la mia otp è la KyouTaku, lol. Ma vabbé, tanto anche loro mi piacciono insieme dai :''
mh... niente errori nemmeno qui, no. Forse mi è sembrato solo un pochino OOC Tenma, ma Kyousuke era perfetto, credo.
L'idea comunque, probabilmente, è stata quella che mi è piaciuta di più, aw.
<span 13px;\"="">#Medicine: Questa l'ho assolutamente amata! AlphaGamma, yes! Alpha e la sua pazienza messa a dura prova, solo Gamma può riuscirci °^° e soprattutto l'ego smisurato di Gamma, insomma~
Poi quando ho letto '- Ma è ovvio, mio caro Alpha. Tu non mi hai ancora ucciso perché mi ami, esattamente come tutto il resto dell'umanità in questo mondo!- ' ahahahahahah magnifico, sul serio, ottimo lavoro, anche loro mi sembrano ic.
#Cellulare: La drabble mi ha fatto pensare immediatamente a Katy Perry e tipo che cantavo nella mia testa 'I KISSED A GIRL, I LIKE IT' ed ero tipo su di giri, lol. Ora che ci penso potrei buttare giù qualche riga riguardo a questo... ma a che servirebbe? Io non scrivo più :'3
Trovo Beta ic, insomma, ce la vedo tantissimo a farsi seghe mentali perché era convinta di essere etero ma dopo aver baciato Orca si sente compromessa, aw.
Io loro due le shippo tantissimo insieme, anche se solo come amicizia, ma chissà, potrebbero iniziare a piacermi insieme come coppia, tutto è possibile, lol.
#Ansa: Qui mi sono divertita da morire, insomma, ma secondo te io Masaki non ce lo vedo benissimo a sfottere Ranmaru in quel modo perché quest'ultimo si comporta da gentiluomo professor Layton (?) aw. Trovo entrambi ic, essendo una che scrive sempre su coppie con caratteri diciamo così.... complicati, avrei scritto di un Kirino che cerca di mantenere la calma, perché sarebbe stata la cosa che mi avrebbe fatta scoppiare.
Neh, cioè, mi è parsa proprio esilarante! Ancora una volta: hai fatto un ottimo lavoro, a parer mio!

Sì, mi è sembrato di notare che ormai io sono ricordata per le RanMasa e le MidoNishiki, aw.
Beh, non è malaccio, lol.
Ma chissà quanti cavolo di 'lol' e 'aw' ho scritto nella recensione e con la mia mente sballata a quest'ora çuç
Che volevo dire poi... ah, sì, mi dispiace molto essermene andata così, o meglio, mi dispiace che l'abbiate saputo in un modo così... brusco, avrei vuoluto avvertirvi più tardi, ma ormai è fatta.
E se vuoi chiedermi qualcosa, qualunque cosa, anche solo per parlare con me... beh, io sono qui.
Adesso vado, ne.
Au revoir. Dovrei dire buonanotte o buongiorno? o.o

Flamin.