Mrs. SexyPlay
di Louisseyes

26/07/13, ore 16:22

Ciaooo bellezza!!
Avevo atteso talmente tanto questo capitolo che appena ho visto che hai aggiornato sono subito corsa a leggere.
Il capitolo mi è piaciuto molto e,è vero i contenuti sono spinti ma la storia d'altra parte è a rating rosso quindi è perfetta!Non devi cambiare assolutamente nulla ;))
Spero aggiornerai presto.
Bacioni

26/07/13, ore 11:30

Capitolo bellissimo come glia altre tre d'altronde. Scrivi davvero molto bene, secondo me non dovresti cambiare niente perchè la storia è appunto erotica :3 Aggiorna presto perfavore, bacio :)

18/07/13, ore 22:17

Ciaooo bellezza!!
Lovvo la mia amica per avermi consigliato la tua FF.
Anyway....questo capitolo mi piace un sacco!!
Aspetto con ansia il prossimo!!
Ps secondo me tra megan e Louis nascerà qualcosa..
bacioni

18/07/13, ore 21:52

Ciaooo bellezza!!!
YOU'RE A FUCKED GENIUS!!!! Cazzus l'idea di questa FF è stupenda!Molto pervy,non disdegno affatto il genere,e soprattutto insolita.
Ringrazio in tutte le lingue del mondo la mia amia che me l'ha consigliata!
Bè che dire.... prima che muoia dalla curiosità continuo a leggere.
Kiss kiss

18/07/13, ore 00:38

Bella molto bella! Sei bravissima. Chissá quale punizione riceverá il nostro Louis e quali saranno gli altri obblighi. Continua presto perfavore sono curiosissima. P.s perfavore non scrivere piú con il rosso dava fastidio agli occhi xD P.p.s sei super brava!!

Beh devo dire che l'ho letto in ritardo, ma scrivi benissimo, sei bravissima. Stasera mi leggo il terzo e ti faccio sapere anche dell'altro. Ciao baci

14/07/13, ore 14:26

Questa storia mi piace tantissimoooo aggiorna presto mi raccomando!
Hai presente quando andresti avanti all'infinito a leggere un libro? Ecco quello che sta succedendo a me con la tua storia!
per essere la prima volta che descrivi scene così, 6 molto brava! COMPLIMENTI...

13/07/13, ore 04:27

Heeeey! :3
Oddio, mi dispiace che tu ci sia rimasta male! Non ho recensito il secondo perché non avevo visto che avevi pubblicato! Non aveva nulla che non andava, anzi!
Comunque parlando di questo capitolo, devo dirti che sei davvero brava a scrivere queste scene, su serio hddujfb
Di solito non leggo ff rosse, non sono il mio genere, perché nonne trovo spesso scritte bene, ma questa mi piace tantissimo anche perché è diversa dalle altre! Mi piaceva già da nome
Questa scena con Louis mi è piaciuta tantissimo, anche perché lui è il mio "preferito", se si può definire così :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa
Ancora complimenti c:
Al prossimo (spero presto)
Baci, marti x

Scusa per il ritardo per non aver recensito. Cmq il capitolo è molto piccante. Ti posso chiedere un favore? Vorrei vedere louis in una parte molto pervy.... Ciaoooooo

04/07/13, ore 23:40

Scrivi benissimo, sei bravissima... Spero che con queste recensioni continui :)

03/07/13, ore 01:32

Mi incuriosice la tua storia e mi piace molto.Sono molto pervy lo ammetto xo a me piace questo genero. Sei molto brava a scrivere e la storia come ho gia detto mi incuriosisce e mi intriga. Spero che con la mia recensione continui. Ciaooo

03/07/13, ore 01:17

oh gesù, tu sei un fottutissimo genio.
Wow, questa fan fiction è a dir poco geniale. Cioè, sono senza parole.
Il gioco, la passione, i loro stati d'animo, tutto è fottutamente fantastico. Ed è solo il primo capitolo, non oso immaginare come saranno gli altri!
Non ho mai letto una fan fiction del genere. Complimenti, hai avuto un'idea senza alcun dubbio originale. Non vedo l'ora di scoprire cosa accade in seguito, quindi spero che tu possa aggiornare al più presto possibile :)
Baci c: rosy :)