Amore o ossessione?
di Felicia Lennox

22/03/14, ore 00:20

Questa O.S. mi ha lascito senza parole, ed è strano XD (parlo molto, sono petulante)
In positivo ovviamente. Non mi sarei mai aspettata una storia d'amore a tre, però devi dire che mi è piaciuta, la gelosia da parte degli amici, il modo in cui si sono "imposto" all'altro che non si è tirato indietro. L'ho trovata molto bella, il modo in cui Suho e D.O. riuscissero comunque a giocare fra di loro anche se Kai si era aggiunto a loro, come se il loro equilibrio non si fosse rotto ma anzi fosse migliorato.
La fine anche essa molto bella, quella semplici parola che D.O. e Suho avevano sussurrato per tutto il tempo finalmente al dice anche kai è tutto diventa armonico semplice e non ha bisogno di altro.
Stupenda, molto bella e poco scontata ^_^

02/12/13, ore 11:56

Woow!
Insomma, come posso non amare questo triangolo? Poi con questa storia ahaha c':
Inizialmente mi stavo scoraggiando, nel leggere di Kai e quelle ragazze, ma poi il finale epico mi ha fatto ritornare un sorrisone a 123456789 denti!
Di certo non vorrei mai essere stata al posto del povero Suho, però la parte mi ha fatto decisamente morire dalle risate, soprattutto le imprecazioni del povero umma! Ahahaha
Nel complesso è stata una bella one shot, complimenti!
Non ne avevo mai letta una del genere e sinceramente mi è piaciuta un sacco ahahah c: sto ancora ridendo!
Va bè..spero di leggere qualcos'altro tuo, mi piace il tuo modo di scrivere, molto ben comprensibile!
Alla prossima, un bacio.

03/07/13, ore 12:21

Io ti adoro.
E' davvero una bella storia.
Mi sono immaginata per tutto il tempo quei due innamorati di Kai e lui ingenuo come un bimbo nemmeno si accorge che quei due lo amano alla follia.
Brava davvero **
Spero che scriverai un'altra storia sugli Exo.
Alla prossima ciao ciao