Attimi di vita di una neo-coppia di vampiri
di Soqquadro04

14/03/14, ore 16:49

Letti tutti i capitoli in una sera...mamma mia, non ridevo così tanto per colpa di una storia da non so io quanto tempo! Abbiamo visto poco dei Delena in versione fidanzati, in questa stagione, ma era proprio così che li immaginavo. Bellissimo davvero e complimenti!!

17/02/14, ore 18:17

Mi sto innamorando. No, seriamente.
Non sono proprio una grandissima fan della serie tv -ma, tipregotipregotiprego, non farmi furi per questo, è solo perché me l'ha fatta conoscere da qualche giorno soltanto un'altra squinternata drogata di efp quanto me che ho avuto la sfortuna di conoscere il primo giorno di scuola, quest'anno.
E tutto questo, ovviamente, non centra nulla con la fic.
Beh... io... Sinceramente non so che dire è così divertente l'idea di Damon che porta un labrador a fare i bisognini che *rotola*... e Elena che si preoccupa della reazione del suo innocuo (?) fidanzatino ;')
Baci,
al prossimo capitolo,
-Nox =)

19/07/13, ore 13:09

Ciao! :)
E, per un puro caso, sono finita qui dentro, anche se è vero che la coppia Delena mi attira come la falena è attratta dalla luce.
Devo dire che questa prima flash mi ha molto intenerita. É bello vedere, intanto, attimi di vita senza drammi sovrannaturali, antichi psicopatici e sangue vario. É bello vedere loro due, in particolare, godersi quei semplici momenti di coppia, il più normalmente possibile, cosa che fino adesso non è mai successo (a differenza dello Stelena che in passato c'è riuscito). Per cui ti va un plauso anche solo per questo. Poi la storiella è davvero dolce. :) Ben scritta (ma avendo già letto qualcosa di tua, non avevo dubbi!). E Damon è diverntentissimo. Elena poi, che si preoccupa che il suo vampiro si senta solo, è davvero tenera.
Che dire? Vado a leggere le altre. Un bacione.
Fair

03/07/13, ore 12:19

ahahahahahahahahahahahah oddio fantastica! xD Il Delena + un cane.....puahahahahahhah
Mi piace leggere di questi momenti da coppia *-* soprattutto se a scriverli è una brava come te! =)
Non vedo l'ora di leggere il seguito xD
kiss kiss =)

03/07/13, ore 11:28

Ciaooo!!
O mio dio sono così contenta che tu faccia una raccolta Delena *-*
Ce ne voleva proprio una in questi giorni/ mesi di astinenza da TVD!
Poi come le scrivi tu sono stupende sul serioo!!
Non vedo l'ora di leggere la prossima Flash!!!
Ci si vede sabato allora ;)
Xx Francy