La Bussola D'Oro
di Mylia

19/01/08, ore 18:13

Questa storia si sta facendo sempre più bella e intrigante! Bravissima,spero proprio che aggiornerai presto,sono troppo curiosa,baciotti

19/01/08, ore 18:08

mmm...la storia mi sta incuriosendo..!!...chi sarà questo ladro??..però sei molto veloce ad aggiornare!!!

19/01/08, ore 17:49

Ngli indovinnel faccio schifo!! sono propio imbranata cmq mi piace un sacco anche questo capitolo!!

19/01/08, ore 17:21

mi ero persa scusami.. mammaaaaaaaaaaaaa mia e bellissimaaaaaaaa bravissima.. complimenti continua cosi un bacio Rox

19/01/08, ore 14:58

O.o O.o O.o oddio oddio oddio mamma mia nn vedo l'ora ke posti trpp trpp bello anke qst chap!!!!!!! mi intrigaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XDXDXDXDXD posta posta io aspetto!!!!!!!=]

19/01/08, ore 00:24

O si mi piace tantissimo!! mi domando chi abbia rubato la bussola!!! Cmq gli intrecci stanno cominciando a quanto vedo!!

18/01/08, ore 21:28

E la curiosità avanza!!! Sei davvero molto brava a descrivere ogni emozione e pensiero di ciascun personaggio...In più questo colpo di scena finale era quello che ci voleva per stare sulle spine ad aspettare il prossimo capitolo...Veramente una bella fic! Sara

18/01/08, ore 19:51

Prediligerò sicuramente questo capitolo in tutta la tua fan fiction!!! Stupendo il pezzo sulle coppie, ma strabiliante il colpo di scena sul furto della Bussola D'Oro!!!! Sono sinceramente colpita, mi sembra che rispetto all'altra fan fiction tu sia migliorata tantissimo!!! Mi raccomando continua ad aggiornare così velocemente!!! Baci ... Serena!!!

18/01/08, ore 19:41

WOW ...Avevo appena finito di leggere il 2° capitolo, che, ritornando alla schermata delle ff, mi sono accorta che questa storia era tra le ultime aggiornate, e che quindi c'era fresco fresco pure il terzo chap!!! Ma che beeeeeeeelloooooo!!!! Bello Bello Bello! Fino ad ora una storia così interessante non l'avevo letta! Di solito preferisco le drabble perchè comunicano in modo diretto emozioni, le storie un pò più lunghe, essendo più complicate, riescono meno bene e comunque quelle che ho letto sono pochine....ma questa è decisamente la + intrigante e stuzzicante!!! Complimenti!!!

18/01/08, ore 19:29

Ciao tesoro il capitolo è favoloso come tutti gli altri... ma tu cattiva non mi puoi far finire così il capitolo... scherzo, ma non vedo l'ora che tu aggiorni, ti adoro ma pultroppo non smetterò di dirtelo tvb baci

18/01/08, ore 19:29

Ciao ma questa storia è magnifica,mi ha incuriosito tantissimo! lo stile è semplice e scorrevole,ma molto coinvolgente.. bravissima! Spero di leggere subito il seguito,è inutile dire che la storia finisce tra i preferiti^_^. Ps se ti va leggi qualche mia Dramione!! Aggiorna presto,baciottiiii :)-Chry-

18/01/08, ore 19:14

Good job!!! Molto molto interessante, scorrevole, dettagli descrittivi tanti quanto bastano e intrigo al top! Brava...non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

18/01/08, ore 18:10

si..direi che hai risposto ^^!!!...anch'io la adoro come coppia...comunque mi piace anche questo di capitolo!!...

18/01/08, ore 17:40

Complimenti, l'idea è molto intrigante! La caccia al tesoro, la sfida continua a migliorarsi fino ad arrivare all'apice... senza contare poi che hai nominato la "bussola d'oro"! In effetti è per questo che l'ho letta... volevo appunto vedere cosa c'entrava l' aletiometro con un ff su Harry Potter! E... beh, ora vedo a leggere il seguito!!! *_*

18/01/08, ore 12:00

Stupendo anche questo capitolo!!! Si capiscono già i vari intrecci e feeling, mi chiedo proprio se riusciranno a innamorarsi!! Speriamo di sì!! Come al solito sei bravissima!! Continua così! Baci ... Serena!!^^