Heart Alone
di sissi2309

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/10/14, ore 16:34

...mi dispiace ...
Però ...quando potrai , la continuerai ?
Ti prego ti prego ti pregoooooo.
Alex

17/11/13, ore 12:54

Wow... la prostituta? Seriamente? Wow.
Danielle non si regola proprio, abbi un minimo di decenza porca miseria! Non te voleeeeee
Aahahahahaha
Ok, per quanto amo il mio finto biondo, hai toppatò amò... però dai la tua Liz ti ama comunque (LOL)

Al prossimo capitolo

07/11/13, ore 19:48

Wow, mi piace sempre di più la tua storia!!
Aggiorna prestissimo ♥
Baciii :*

01/11/13, ore 19:17

Come avrai notato, sono mancata per un po'.
La tua storia, come sempre, mi piace molto. Aggiorna appena puoi!
A presto ♥

30/09/13, ore 15:41

E voilà il casino ahahah Sunha scoperto tutto.. peró sono ansiosa divedere se Liam scoprirà del messaggio che Niall ha scritto a Sun fingendosi Liam.. Sono troppo curiosaaa! Continua prestoo :)

Baci Thatwasme :*

18/09/13, ore 15:41

Oddioo dai continuaa! Devo sapere come va a finire l'appuntamento tra Liam e Sun. Ho apprezzato molto la lunghezza del capitolo, io adoro leggere capitoli lunghi perché hanno più contenuto :) Sono curiosa, per favore continua al più prestoo!

Baci Thatwasme :*

16/09/13, ore 17:54

Che confusione sti ragazzi,  ripeterò quello che ho detto a Niall al capitolo prima: "Amore mio, ma un pacchetto di cavoli tuoi no?!?!" aahahha

spero che aggiornerai presto <3

09/09/13, ore 01:35

Niall. amore mio, vita mia, gioia mia

ma un pacchetto di cazzi tuoi vuoi farteli? ahahahahahahaha

Ora chissà che succederà tra Sun e Liam

ciao

08/09/13, ore 22:19

Scusa il ritardo,ma purtroppo a causa della connessione di internet piuttosto scadente ho dovuto rimandare.
Non c'e' molto da dire come al solito mi è' piaciuto molto anche questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo

Emma94

08/09/13, ore 17:23

Bello, me gusta lol Niall che fa lo stronzetto senza accorgersene, o forse si? Boh. Sono felice che Liam abbia detto la verità, peccato che Niall ha rovinato tutto :(
Continua presto!

Baci Thatwasme ❤

21/08/13, ore 22:16

AHHHHHHHHHHHHHHHHH Quella Jade, penso di non aver mai odiato un personaggio così tanto!
Lo sta prendendo in giro e lui ci sta cascando con tutte le scarpe, ma come può farlo!?!?!?
No no no Niall, amore mio grande, vieni dalla tua Liz che ti ama per quello che sei, non andare da quell'ochetta :(
Spero che finirà preso sotto un tram, poi sotto un trattore e che poi un aereo le cada in testa *peace and love*

Baci, Liz

21/08/13, ore 12:14

Si vede che Niall è innamorato pazzo di quell'oca di Jade,poverino :U
Come al solito questo capitolo è davvero bellissimo,non vedo l'ora di leggere il seguito :)

Alla prossima

19/08/13, ore 17:35

Odio jade e odio anche Niall ,fai come puoi farti cambiare da una così ,che squallore!

19/08/13, ore 17:32

Jade mi sta proprio antipatica,ma come si permette ?
I capelli di Niall il look di Niall sono perfetti ,lui è perfetto ,dai!
Non puoi farmi questo !
Ps
Mi diverto un mondo a fare recensioni !

19/08/13, ore 17:26

Mi piace il capitolo di soli messaggi ..;)
Lo trovo davvero molto bello ..come sempre insomm !!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]