Haunted
di Marti Lestrange

07/05/14, ore 16:41

Ho appena scoperto questa FF e devo dire che me ne sono innamorata! Anche se non è difficile visto che da CaptainSwan shipper accanita quale sono, qualsiasi storia scritta su di loro mi farebbe fangirlare come una pazza!... Anyway, bellissimo il nuovo capito, specialmente la fine! amo anche come tu abbia creato le altre coppie! quindi non mi resta che apettare con trepidazione gli altri capitoli!!!

08/11/13, ore 22:07

Fantastica!...ma che dico fantastica...MERAVIGLIOSA, STUPENDA!
Già sapere che è una Captain Swan mi manda in brodo di giuggiole *sclera* Cavolo se amo questa coppia!*w*
Ehm..ehm..comunque sia, ti adoro, è un primo capitolo mozzafiato e l'idea di un "universo alternativo" mi intriga non poco.

Un bacione <3

11/09/13, ore 19:01

Ciao,
Complimenti è bellissima! A me è piaciuta molto...
Se ti interessa anch io ho scritto di Neal e Emma...
Comunque davvero brava, tu e tua sorella per il titolo:-)

03/07/13, ore 21:55

Ma... ma... La dedica *_* Sei un tesoro, così mi emoziono :3
Ma passiamo alla tua storia.
Già fibrillavo, oggi, quando ho visto che hai pubblicato. Ora fibrillo ancora di più, sappilo.
Partiamo da un punto... Graham. No, cioè, tu non puoi scrivere una CaptainSwan e inserire Graham, è un attentato alla mia salute mentale. Già sono perennemente indecisa tra la Swanfire e la CaptainSwan, solo perché Graham è morto... Ma qui è vivo e così mi trovo indecisa non tra due ma ben tre pairing! U.U
Tralasciamo questi miei disturbi di personalità...
Mi piace.
Davvero.
Mi ha già preso tantissimo, non vedo l'ora che tu vada avanti.
Manco a dirlo, è scritta benissimo, il tuo stile è sempre perfetto e molto evocativo. Ti sei documentata su NY e si vede, il che è ottimo perché così rendi al meglio l'atmosfera. I personaggi finora sono ben caratterizzati, hai rivelato poco ma abbastanza. Siamo solo all'inizio per cui scopriremo altro, ma trovo Emma già ben delineata.
E Killian. OMG, quanto mi fa fangirlare quell'uomo. Fotografo. Anche se mi sa che non è solo quello, ma fa niente xD
Insomma, sono curiosa. Curiosa di vedere come Emma e Killian si incontreranno, se succederà qualcosa con Graham (sì, c'è stato un flirt, ma cavolo... Graham è Graham :Q Visto che è vivo entro in scena ioooooo! Scherzo), se Neal avrà qualche ruolo (vedi? Immagino scenari per tre coppie! Sentiti in colpa! xD) e di scoprire in che operazione è implicato Hook. Sono anche curiosa di vedere se e come inserirai altri personaggi; il bello delle Au è proprio vedere come gli 'ingredienti' vengono rimescolati.
A presto, e ancora complimentissimi! :)
Sara

03/07/13, ore 15:47

Ciao ed eccola finalmente ;)
Prima di qualsiasi cosa! BRAVA perché hai scelto una AU. Io sto leggendo solo quelle in inglese!! Sono le ff più sfiziose!
Ok prima cosa che mi viene da dire è "wow!". E per varie ragioni! Prima tra tutte Emma con gli occhi azzurri xDD Secondo Emma va a scuola e beve il caffé al mattino. Tenera!! Mi da l'idea di una ragazzina che voglia sentirsi adulta! Sono rimasta sorpresa anche dal fatto che hai creato una Emma che in alcune cose sembra un po' Ruby, sai il crescere con la nonna che ti dice tutto quello che devi fare, dire, la voglia di evadere... Mi ha ricordato un po' lei, nonostante le notevoli differenze tra i due personaggi, diciamo il contesto ed il sottofondo in cui vivono ;)
All'inizio ho pensato che fosse a casa di qualcuno diciamo... Notti in bianco, uhu? =P per il fatto che si fosse avvolta nel piumone e a tipo mantella.
Mi è piaciuta, finora, perché non è scontata. Non hai inserito personaggi di OUAT e li hai messi nella fanfiction. Hai inserito anche personaggi come un tipo qualunque che è in portineria, ed il fatto di non approfondire su di lui mi fa guardare il tutto dal punto di vista di Emma. Nel senso, vede questo soggetto e non si ricorda neanche com'è vestito, se era alto o basso, perché in fondo chi se ne frega! Come anche i secchi per raccogliere l'acqua nella stazione di polizia e l'ascensore rotta (no meglio, ancora rotta). E' un punto di vista particolare che stai usando che mi piace. Narri in terza persona ma è come essere nella testa dei personaggi. E' come stare dietro di loro, seguirli, ed avere la palla magica contemporaneamente!
Bello il dettaglio dell'adesivo degli Yankees. Mi piacciono queste cose tangibili delle AU, come per dire l'uso del cellulare, nel senso li vedi più come personaggi reali. Cool!
Eccolooooooooo!!!
Foto? Davvero? Killian Jones fa un mestiere così palloso (lo so che è creativo ma è relativamente palloso) e sinceramente mi puzza ( eh lo so, mi merito un'applauso vista anche la chiamata che ha ricevuto!). Ho idea che sarà qualcosa molto alla Lupin III e Zenigata XD Ah tra l'altro ribadisco, adoro l'uso del cellulare. Sembrano quasi normali!! (ammettiamolo non è normale essere come Colin! Cioè, magari!) Ho riconsiderato il mestiere di Killian. Ok le foto, non so se hai mai letto "venuto al mondo" ma lì c'era un fotografo che faceva il fighetto, è un mestiere indipendente dopo tutto va dove soffia il vento (l'ho detto l'ho detto!!) XD
E' iniziata in maniera triste questa ff, devo dirlo. Emma depressa, Killian spento... Sembra una puntata di The Walking Dead ç_ç la mia idea è che Emma si metterà nei casini perché s'innamorerà di un altro bandito =P più bello di quello di prima però! Ho il brutto presentimento che diventerà ancora più triste e (cosa che mi fa MOLTO felice) molto Angst! Quanto mi piacerebbe che fossero nemici giurati!! Mi è dispiaciuto però che Emma sia "sempre stata una poliziotta". Nel senso che, ha perso quel pizzichino di malizia o meglio di furbizia della ladruncola cresciuta!
Dunque io aspetto, metto tra le seguite, perché come avrai capito mi piace da matti il tuo stile. Aspetto aggiornamenti ;) Sono curiosa di sapere se ci sarà Henry XD non mi dire niente!! Lo voglio scoprire!

Ti segnalo giusto una piccolezza:
"Voleva vedermi, signore" >> solitamente questa viene detta più come una domanda (nei film), quindi forse ci sta un "?", anche se posso capire l'intenderla come affermazione.

03/07/13, ore 15:11

Eccomi!
Dove c'e' Hook, ci sono le fangirl, e ci sono le coppie migliori al mondo. Hook e' il jolly di Ouat, sta bene con tutte e possiamo creare mille storie con lui.
Mi piace il fatto che sia una AU, vedere i personaggi concentrati in un mondo diverso da loro li fa apprezzare per quello che potrebbero fare.
La parte in cui Emma si sveglia e' un bel quadro della vita quotidiana, non banale e molto ben scritto.
Graham...finalmente una relazione con lui *-* sono dolcissimi!
Hook che appare nell'ultima scena con un fascino formidabile, e' stupendo.
Sono curiosa proprio di vedere come andra' avanti e di conoscere l'intreccio della storia.
Purtroppo scrivo poco, dal cellulare ho qualche problema ma seguiro' da qui.
Tanti complimenti!

03/07/13, ore 14:25

ciaoo! bellissima la tua idea di scrivere una captain swan AU... e bellissimo questo inizio!
hai saputo conciliare in questo nuovo ambiente i personaggi e non è cosa facile!
mi piace il modo in cui hai inserito sia Graham che neal e non vedo l'ora di scoprire in che modo si incontreranno emma e killian.. :3
..che sia un ladro? mmmm ho questa sensazione! ;)

sono convinta della buona riuscita della storia per questo la inserisco tra le seguite..
a presto! silvia :)

03/07/13, ore 12:31

Potrei morire adesso, in questo preciso istante e di me non rimarrebbe nulla! Potrebbero scrivere sulla mia lapide: "E' morta per i troppi sentimenti Captain Swan" *__*
Allora, passiamo alle cose serie: aspettavo da tempo questa storia e sono felicissima di averla finalmente letta! Mi avevi accennato a come stavi lavorando informandoti sulle strade di New York, ecc. e lo hai fatto nel migliore dei modi. Ho trovato perfetta la descrizione iniziale, mi sono immaginata questa Emma che beve il caffè illuminata dalla luce del sole che guarda fuori dalla finestra (e non so perchè all'inizio quando ho letto Brooklyn ho pensato alla casa di Dan di Gossip Girl, vabbè tralasciamo u_u).
Comunque, mi piace l'idea di Neal implicato in un processo, ovviamente mi è dispiaciuto per Emma e per ciò che ha dovuto affrontare, c'era da aspettarselo che ricadesse tra i sospettati, ma povera piccolina, capitano tutte a lei anche negli universi alternativi, c'è poco da fare ç_ç.
Graham, Graham, Graham *____*
Partner nel lavoro che hanno avuto pure un breve flirt...mi piace e chissà perchè sento che questo minuscolo dettaglio rispunterà nel corso della storia u.u
E poi c'è Killian, aaaaaah *__*
Cos'è il progetto Black Rain? Sono troppo curiosa, e spero vivamente che non sia un criminale anche lui ma infondo è pur sempre Hook xD. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, con il primo sappi che mi hai già conquistata COMPLETAMENTE!
Sei sempre bravissima, davvero!
Alla prossima, un abbraccio :)