Jealousy
di La Tigre Blanche

17/01/14, ore 22:29

- Non sono imbarazzata, è solo che fa un caldo della malora, ecco perché sono rossa!!!- Cit. Lottie.
ahhaha, bellissimo c,:
La tua scrittura mi piace, è così fresca, senza troppi giri di parole mi hai strappato due risate. ( in senso buono, ovvio)
Poi Jack e Lottie li adoro, ho sempre pensato anche io che insieme siano fantastici *^*

08/09/13, ore 16:50

Oddio ahaahah!
Mi ha fatto impazzire!
Andavo in cerca di nuove storielle su Pandora Hearts, e mi sono imbattuta in questa splendida one-shot :3
Meravigliosa, puahaahahah!
Ne aveva già lette di shot su questa coppia, però questa è tremendamente carina! *-*
Guarda sei quasi riuscita a farmi piacere questa coppia xD
Davvero tantissimi complimenti ^^
Alla prossima

Wilwarind

03/09/13, ore 14:23

Che bella storia, è davvero divertente.
Non avevo mai letto su Jack e Lotty, ma devo dire che mi piace.
Sei stata molto brava a scrivere questa fic. Chissà se la nostra Lotty sarà davvero gelosa xD
Alla prossima pink sweet

26/08/13, ore 17:14

SONO QUI, SONO QUI //Sto usando il compiuter di mia zia illegalmente, non mi prenderanno mai (?)
Franci miaaa!

Come stai? Mi manchi tantissimo, davvero! ç.ç
Bien, sono venuta a recensirti, cosa che avevo promesso e che ancora non avevo fatto, ohoho^^
Ma-ma...bravittima C:
Me gusta il tuo stile, yeha.
E' molto dettagliato e ricco di particolari, proprio il mio esatto contrario eheheeh^^
Forse non so, dovresti rendere più fluida la narrazione, sono tanto scema che non so neanche quello che dico (?)
Io amo Jack e Lotti, sisi.
Sono tanto dolciosi e carini, ahwwwww :3
E' un'idea carina come one-shot, ottimo lavoro!
Ahhh.
Mi manchi taaaaanto

E così ti lascio con una delle perle di Giulia:  Plin, Plin, il rubinetto perdeva, ma adesso ha pareggiato C:
'Ma com'è bello passeggiar con Mary....'LOL(?)
Violaine, ovvero Alis e i vari soprannomi che davi

03/07/13, ore 14:58

Rieccomi a romperti! davvero una bella one shot, allora non sono l'unica a vederli bene insieme! complimenti per la storia (non è una schifezza te lo assicuro) e per me sei andata IC con i personaggi quindi non ti devi preoccupare. Alla prossima!

03/07/13, ore 13:39

........................................................................................... Tu.. croce e delizia di EFP... TAIGA-CHAN, mi hai fatto un regalo stupendo!!!! *-----------------* Mamma mia, me la son divorata subito questa one-shot meravigliosa!!! Davvero, non so cosa dirti se non che è assolutamente adorabile e hai reso con tanta leggerezza e con quella velata malizia che per Jack ci sta divinamente, il rapporto tra questi due cento anni prima!! Oddio, sappi che sto collassando di gioia e di felicità!! Non avrei saputo far di meglio, davvero!! Il finale è pazzesco, perfetto per l'occasione e incredibilmente realistico!! Immaginavo di averli davanti agli occhi, Lottie che cavolo, arrossisce e arrossiva per davvero rosicando quando Jack flirtava con le altre e lui che tira fuori questa sua vena di malizia straordinaria!! Oh, Jack, you Dom Juan!! La mandi alla Mochizuki per favore, così si ricorda che aveva lanciato delle battute su di loro e poi li ha mandati al diavolo per quella ilio di Lacie??? Ma quanto non la sopporto!!!!! Leo/Glen, torna nel passato, ti pago il biglietto della macchina del tempo e uccidi quella schifosa prima che metta le sue grinfie su Jack!!! E Lottie al posto di morire dietro a Glen, cavolo, hai tanto ben de Dieu e ti piace, caspita!!!!!! *Lottie tira la treccia a Jack* Aaaaaaaaaaaah, ma quanto li adoro??? Comunque, Taiga-chan, mandala davvero alla sensei, così si ricorda di noi!! ç___ç<3 E che dire, è scritta benissimo e mi sono immersa totalmente nelle atmosfere del maniero Baskerville, insieme a quei due!! <3<3<3 Complimenti davvero e grazie per questo pensiero anticipato, sei stata un amore!!!!! *spupazza mille volte*