Raccolta di sfoghi, riflessioni improvvisate e frasi sussurrate al vento
di Saerling

20/09/13, ore 20:31

Pochi versi ma dicono molto più di alcune poesie di lunghe pagine.

20/09/13, ore 20:29

Mi piace molto, sembra molto il tipo di poesie e pensieri che amo scrivere anche io. Hai un modo di hardware il dolore nelle persone che è un dono :)
Leggi anche la mia storia se ti va, spero che tu ci possa trovare gli elementi che caratterizzano la tua poesia.

04/07/13, ore 12:16

Piccola, breve ma ricca. Mi son sempre piaciute queste poesie in cui con poche frasi racchiudi un significato grandissimo, che magari in una lunga poesia non riesci a cogliere. Sei eccezionale, non c'è che dire >.< Ancora complimenti, Un bacione grande

04/07/13, ore 12:14

Splendida. Non so che dire, cioè scrivere ^^ perché non ho nessuna critica, nessun dubbio, tranne uno piccolo piccolo: e di amare tanto il momento in cui del nostro incontro. Questo ''in cui'' non l'ho capito. Sembra quasi estraneo, un intruso nella frase. Se è un errore, nulla da dire >.< Ma se è lì per un motivo, mi spieghi? Forse sono io un po' tarda e non ho capito :) Comunque complimenti, Un bacione grande

04/07/13, ore 12:11

Bellissima, davvero. Hai un modo di scrivere a dir poco perfetto. Mi piace il tuo modo fluido con cui colleghi i versi, mi ispiri, lo sai? ^^ Bravissima, continua così, vado dalle altre >.< Un bacione grande, ancora complimenti

04/07/13, ore 12:08

Molto bella seppur triste e malinconica. Però ha molto significato ti fa riflettere. La devi rileggere un paio di volte per capirla appieno e ogni volta ti nutri di essa. Perché... una parola semplice, ma una domanda tanto difficile da rispondere. Complimenti

04/07/13, ore 00:49

Piccola come poesia ma intensa piena di significato, sei stata bravissima adoro il tuo modo di scrivere !