They say we're too young for love, but I'm catching feelings
di Alycebnd

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/12/13, ore 21:22

wow. e' cosi e' finita. wow wow wow ahaha <3 davvero una bellissima storia <3 bravissima <3

15/08/13, ore 22:38

Hey..non voglio criticarti, non capirmi male,la tua storia a me piace molto,l'unica cosa è che ripeti sempre le stesse cose ,fanno sempre le stesse cose(casa,scuola,studiare,MANGIARE,DORMIRE, FARE LA DOCCIA)ad ogni capitolo. Figurati a me sembra di averlo già letto! Cerca di correggere un po' questo e poi la storia sarà perfetta.:)

04/08/13, ore 23:03

Bellissima storia, complimenti!
Devo ammettere che all'inizio mi aveva un po' annoiata, perché ripeteva sempre le solite cose e ogni giorno justin ed emily facevano sempre le solite cose.. Poi dalla nascita della bambina mi sono affezionata a questa storia, e giuro, l'adoro!
Complimenti:)

30/07/13, ore 19:53

Asdfghjkl sei bravissima e scrivi da dio :) fammi sapere quando scriverai la prossima storia ;)

27/07/13, ore 05:39

waaaaaaaa è bellissimaaaaaa !!!!! <3 questa è davvero stupenda!! haha fammi sapere se hai intenzione di scrivere una fan fic,tanto sai chi sono su twitter(miki_petrini ) . ci sentiamo poi si twitter ok bella ? ciauuu stammi bene ! ah dimenticavo,ho pianto anche io,alle 5 di mattina,nel letto al buio,ma ho pianto a dirotto ... :3 sciau bella <3

26/07/13, ore 21:40

E' la fine :((
Una fine S.T.U.P.E.N.D.A *-*
mi mancherà :(( mi mancherai :((
#tristezzatime

26/07/13, ore 12:19

Mi sta davvero dicendo che la storia è finita?

Noooooo, io amo questa storia non può essere finita, beh almeno è finita in modo felice e romantico.

Grazie per avermi regalato delle emozioni fantastiche con la tua storia. Baci e comunque piacere, mi chiamo Anna ;)
Su twitter ti seguo già,  sono @loovee_justin

25/07/13, ore 17:15

c-come? c-coosa?! p-perchèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!? Alla fine? :'( oddio no! bè spero che continuerai con qualche altra fan fiction? Perchè hai davvero talento!
GRAZIE per la storia è stupenda davvero! Bellissima. E poi, bè Justin è ritornato sono troppo feliceeeee! Che bello <3 ah e grazie per aver aggiornato entro oggi,morivo dalla voglia di leggere la continuazione :3 sai? sto scrivendo una fan fiction anche io... però non l'ho pubblicata ancora. Quando la metto,potresti leggerla? é mia e di una mia amica. grazie di tutto, ciao! <3

25/07/13, ore 17:04

Awwww*
Ma possono essere più dolci di così?! *-*
Se Justin se ne va di nuovo tranquilla Emily ci penso io u.u
Ps:Ok no Lol
Comunque capitolo juytgfvbuytfgbhj *_____*

25/07/13, ore 15:59

Wawwww *.* è dannatamente stupenda cavoli"""!!!!
Grazie mille davvero..nn so come ringraziartii!!
Bacii...sn molto felice k JB sia tornato con sua figlia..e con la sua ragazza...ma si sposeranno???

25/07/13, ore 15:58

Ok io adoro la tua storia. Finalmente sono ritornati insieme e spero che justin non farà piu una cosa del genre.

Un bacio e continua presto. :3

25/07/13, ore 14:51

SIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddio è tornatoooooooo!!!!!!!!!!!!! yeeeeah hahahahaha no davvero ora non vedo l'ora di continuare a leggerla! Oddio!! Aggiorna subito ti prego se no muoio,lo sai già che questa per me è una droga! Ora sto diventando dipendente da: They say we're too young for love, but im catching feelings!! Sei bravissima continua così mi raccomando! Io ti faccio pubblicità ok? Perchè questa storia è troppo bella <3

25/07/13, ore 14:10

ti prego aggiorna il più presto possibile! Mentre la leggevo avevo le lacrime agli occhi!!!! Voglio vedere adesso cosa farà justin se ritornerà con Emily oppure è venuto solo per vedere la figlia!!!!

25/07/13, ore 14:04

Dio sanyissimo cazzo... non sai quanto ho sclerato. Ti supplixo xontinua oggi, amo la tua syoria. Devono tornare insieme . :'( .. Madonna che ansia.

Conyinua OGGI hahhhahhh ... bacio

25/07/13, ore 13:08

Aaah cioè tu non hai idea di quanto ho sclerato! Amo questa storia, boh è la perfezione proprio! Aggiorni ogni giorno, i capitoli sonp lunghetti, la grammatica è perfetta, le idee, boh sei una delle mie autrici preferiti (e anche la storia ovvio :*) boh mi sono innamorata della storia, aggiorna prima possibilr, anche oggi (ouo) io non resisto :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]