Come eravamo.
di SereILU

03/07/13, ore 14:51

*______________________*
Non ho mai fangirlato per qualcosa dai tempi di in cui Jaime e Brienne si trovavano nella stessa vasca!
I MIEI BAMBINI! (Merita il CapsLock, sì!) Come Eravamo! Le citazioni a Paradise! Awwww *_*
Oddio, questa Shot è perfetta. Tu sei perfetta per la Sebandler (sì, lo sei, ok? Lo dico io che sono esperta u.u) e io sono annegata nei feelings perchè Chandler è perfetto. Per Sebastian. *_*
Non so davvero quale nume (permettimi di fare la figa con gli arcaicismi, almeno oggi XD) ti abbia ispirata, ma hai scritto esattamente quello che avrei scritto io, o avrei voluto scrivere, solo meglio. Non c'è niente che non sia la perfezione, perchè non hai idea di quanto tu abbia azzeccato la descrizione di questi due personaggi quattro anni dopo, proprio in modo identico a me. Grazie.
I Klaine che organizzano l'appuntamento al buio sono perfetti, carini e vecchia coppia sposata e Kurt è tanto gentile nel fare il makeover a Chandler quanto megalomane nel pensare che i suoi vestiti possano piacere a Sebastian (perchè è sempre stato un gran fan, da quella volta del complimento "carro da gay pride del Puerto Rico"); o forse Kurt è il più intelligente e sa che le sue camicie avrebbero schifato talmente tanto Sebastian da indurlo a coronare il sogno della sua vita adolescenziale, cioè togliere la maglietta a Chandler. XD
Ma Sebastian che pensa che Chandler sia cambiato e si sente triste? E gli dispiace che Chandler abbia imparato quello che lui gli ha sempre detto, cioè che la vita non è un film? Awww. Tu non hai idea, Serè. Flawless.
E Chandler che si fa vestire da Kurt ma non rinuncia al cappellino, e non si trattiene e dice subito a Sebastian che gli è mancato, e riconosce i muri che Sebastian usa per proteggersi e degli insulti (geniali, ho riso per mezz'ora sulla badante e su quella dell'Università dell'Ohio XD) non gliene frega proprio niente perchè SA com'è Sebastian. E arrossice e si rifiuta di cambiarsi davanti a Sebastian, perchè Chandler arrossisce ed è vergognoso, anche 4 anni dopo. E' il mio Chandler, quello di Paradise, perfetto. Ullallà.
E il modo in cui interagiscono, con Sebastian che vuole il vero Chandler, senza le lenti e non la versione uniformata e ripulita è davvero, boh, precisa? Adatta al post- Paradise? Super-awww? Super-Awww.
Tutta la shot è super-awww e perfetta, e grazie. Regalo delizioso *_* Ho troppi feelings. Se ti pago mi scrivi il post-cena smut? :DDDD
Luv Ya.
Chandler. ALanna.

03/07/13, ore 14:48

Ciao Serena complimenti per questa bella storia. Sebastian come al solito è sempre molto diretto e un pò acido "e ti mantieni facendo la badante filippina in qualche grattacielo?" - "la tua nuova vita fa schifo"....e quando trascina Chandler in bagno, lo fa cambiare e gli propone di andare a casa sua per un ripasso, per controllare che non abbia dimenticato ciò che gli aveva insegnato in passato, è stato molto divertente. Brava. Cristina