Love comes slow and it goes so fast
di someonelikecris

08/07/13, ore 14:38

Ho finito di leggere da 10 minuti e sto ancora piangendo...
è tremendamente bella e dolce... e mi fa venire voglia di andare in Africa, dove credo si apprezzino davvero le cose importanti, i sentimenti...
grazie per ciò che avete scritto! bravissime!!

06/07/13, ore 11:37

A quanto sembra non ho recensito, quanto sono pessima ? Ma a volte sono così presa da ciò che scrivi che lo dimentico. Quando ho visto una tua nuova storia non ci potevo credere, quando ho visto che era sugli ziam ho iniziato a sclerare, quando ho visto che era una parte di I was Here che amo infinitamente sono svenuta, bene !
Una domanda però mi è sorta, come mai non è stato inserito in i was here, cioè come un capitolo della storia?
In ogni caso è davvero perfetta, finalmente aggiungerei, perché quei due prima o poi dovevano lasciarsi andare, soprattutto per quanto riguarda Liam !
Adoro follemente la piccola Aisha, ma forse questo l'ho già detto ...
Anyway sei stata fantastica come sempre e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti !
a presto
F

05/07/13, ore 14:45

Che meraviglia. Siete bravissime ragazze! È un capitolo sensazionale, emozionante. Come mai non lo avete postato nella long? In i was here ci sarà più ziam vero? Necessito di questa bromance come l'ossigeno. Sono perfetti, e il fatto che abbiano aspettato 3 anni ha reso il loro legame più forte, vero e puro. Se da una parte ci sono i larry che ora devono fare i conti con la distanza, dopo tre anni di simbiosi, dall'altra ci sono gli ziam, che timidamente si sono conosciuti e pazientemente aspettati e ora sono pronti per "viversi"
Ancora complimenti!!

05/07/13, ore 12:36

Ti arrabbi se ti dico che questa spin-off l'avevo già letto ieri ma da stupida quale sono ero convinta di averla recensita?? Poi mi trovo un tuo messaggio con scritto se potevo leggere questo spin-off e mi sono battuta una mano in fronte dicendo quanto cretina posso essere. Quindiiii... perdonami per essere così distratta ultimamente!!! :(
Detto questo... CHE.COSA.E'.QUESTA.COSA?? Insomma, come avete potuto farmi una cosa del genere. Non amo gli Ziam, non credo siano una "romance" ma cavolo questo capitolo è davvero spettacolare!!!
Liam è così bello che lo coccolerei ogni giorno a qualsiasi ora. Zayn è così preso che farebbe tutto per Liam. Sono prefetti!!! Voi due siete perfette perchè questa storia è davvero bella. Scrivete da Dio e WOW!! Non ho più parole per descrivere quanto mi sia piaciuto questo spin-off!!
Ancora complimeti e alla prossima. Saluti!!!
Non so neanche se ho recensito l'ultimo capitolo di "I was here", se così fosse PERDONAMIIIIIIII!!!!!

05/07/13, ore 12:23

Questo spin off è veramente bellissimo!
Avete fatto davvero bene a scriverlo, ci sta perfettamente. Ci avete dato la possibilità di sapere qualcosa sulla storia tra Liam e Zayn che, all'interno della ff principale, non poteva avere una largo sviluppo (almeno secondo me).
Quindi, complimenti davero a tutte e due ;)
xx

05/07/13, ore 10:53

Quando ho trovato questa os e ho letto che era uno spin-off di 'I was here' di Liam e Zayn ero tipo: '*O*' AHAHAH (':
è bellissimo *^* kjhgybjuk sono dolcissimi Zayn e Liam *-* e anche Harry che finalmenta parla con quella testa di rapa ewe (':

In 'I was here' parlerai di loro come se questo non fosse successo?

Un bacio!
Alla peossima!

03/07/13, ore 14:35

Bravissime entrambe giuro!
mi piace un sacco il modo in cui avete scritto
questo spin off
alla prossima