I can't help falling in love with you
di _Marlene_

23/11/13, ore 20:48

Ciao cara Marlene :D
Bel capitolo devo dire!
In realtà credo che la prima frase proprio per la ricchezza linguistica delle citazioni risulti ampollosa e un po' inadatta, ma il resto mi è molto piaciuto, tu scrivi bene, la trama mi sembra sempre originale e capace di differenziarsi dalle altre!!!
Continua così!
Un abbraccioooo

12/11/13, ore 20:13

Eccomi dnuovamente qui!!
La trama si fa davvero interessante: da una parte il colpo di fulmine e dall' altra una sorta d' indifferenza, e non so che vincerà adesso!
Ora, a prescindere dal fatto che consiglio ad Hanna di aderire all' offerta dei minuti gratis (ahahah si lo so, non faceva ridere), non vedo l' ora di sapere cosa accadrà tra i tre!
Rinnovo ancora i miei complimenti ;)
Un abbraccioooo

12/11/13, ore 20:01

Ciaooo Marlene :D
Anzitutto mi scuso per l'immenso ritardo causato da quella cosa chiamata scuola che cerca di distruggere la mia vita sociale, ma tralasciamo questa tristissima storia!
Allora non so se te l' ho già detto, nel caso mi scuso per la ripetizione, ma la tua storia mi ricorda una telenovela e credo che la sua particolarità sia proprio lì, sarà anche il luogo, l' ambiente, boh, si da il caso che io la trovi davvero bella!
I dialoghi sono armoniosi e legano bene con la struttura principale in terza persona :D
Moritz mi sembra un don Giovanni ahahahah ma va bene così!! Sandra non riesco ancora a capire bene come sia fatta ma suppongo ci voglia del tempo, giusto?
Concludo col dirti che sei davvero molto brava ^_^
Un abbracciooo

15/07/13, ore 17:27

Hola :D
come promesso eccomi qui, allora, il capitolo mi è piaciuto molto e non so se te l'ho detto ma te lo ripeto: scrivi davvero bene!
Mi dispiace davvero tanto per Fernand, mi sembra un ragazzo così dolce, quasi perfetto...
Vedremo come andrà a finire :3
Alla prossima :)

08/07/13, ore 16:06

Ciaoo eccomi a recensire questo terzo e per ora ultimo capitolo :)
Mi è piaciuto molto, è chiaro che la protagonista non ami Fernard ma come biasimarla se non ha il coraggio di legarsi sentimentalmente a qualcuno?
Il padre di Moritz mi è molto simpatico: è carino che assecondi il figlio i questa sua passione, anche se di malavoglia :)
Alla prossima, brava come sempre :)

08/07/13, ore 15:14

Ciaoo sono ancora io,
Questo capitolo è molto bello, tanto quanto il precedente :D
Mi piace il personaggio di Moritz, vuole divenire indipendente, giusto?
Anche la protagonista mi è molto simpatica, tanto quanto Hanna :D
Al prossimo capitolo...

08/07/13, ore 14:48

Salve sono Seven :D
Ho trovato fantastico questo primo capitolo. Il tuo stile è scorrevole e leggero e a mo' di calamita attira tutti coloro che leggono la storia  :D
Ho trovato molto bello il fatto che tu abbia intrecciato fatti e personaggi in questo modo, quasi come fosse davvero una soap, inoltre le tue scelte lessicali e sintattiche ci stanno a pennello con tutto il resto. Complimenti.
Beh, a dir la verità l'unica cosa che non capisco è perchè tu abbia ricevuto così poche recensioni, ma non ti preoccupare cara, da questo momento fino  che non porterai a compimento questa tua storia ci sarà per ogni capitolo una mia recensione :D spero che per te sia un bene ahahah
Detto questo metto la storia fra le seguite e leggo il secondo capitolo, quindi a più tardi ;)
-Seven

03/07/13, ore 14:59

aw sei bravissima a scrivere! ti va di darmi un parere sulla mia? :)