Il giallo va di moda
di White Dreamer

07/07/13, ore 15:30

Come dici tu il finale forse ha poco ha poco senso, ma nella sua demenza questa ficcina mi ha fatto troppo ridere! :D Povero Arthur, a rivedersi come un ragazzino sfigato e maltrattato, che deve dare retta a un vecchio mago strampalato e un gufo parlante! In effetti al posto suo pure io avrei fatto causa alla Disney! u.u Meno male che ci pensa Merlin ( con i suoi calzoncini floreali! xD) a tirarlo su di morale! ;)
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo...
A presto, Barby

P.S. Ok che ho visto il cartone secoli fa, ma non mi ricordo l'episodio della trota... O.O

04/07/13, ore 18:31

Ebbe', ho letto che presto avresti pubblicato altro, ed eccomi qui *.*

Il film d'animazione l'ho visto tanti anni fa, ma ancora ricordo dei particolari, e questa flash mi ha delucidato ancor più le idee. E' stata geniale l'idea di far vedere ad Arthur come quelli della Disney lo hanno conciato-- tranquilo principino, rimani sempre il migliore, per quanto scazzato, lunatico ed orgoglioso essere sulla terra <3
Le sue reazioni di fronte al film sono più che azzeccate. Credo avrebbe davvero reagito così xD
E poi il finale. Ah, un po' di sano Merthur ogni tanto non fa mai male *.* Senza contare che Arthur non si risparmia l'accenno a quel che indossa Merlin nella Spada nella Roccia-- oh, questo è fanservice xD

Complimenti, alla prossima **

03/07/13, ore 23:03

è fantastica XD è molto divertente e molto dolce ^^ fantastica *-*
spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ;) fino ad allora
un abbraccio Rachele

03/07/13, ore 18:09

Hahahahaha, sei ufficialmente un genio! L'idea di far vedere ad Arthur il cartone animato della Disney è fantastica, complimenti! xD
All'inizio pensavo stesse guardando il telefilm (Lo so, lo so, ho realizzato dopo che la Disney non c'entra nulla con il TF) ma poi mi sono sorti forti dubbi sulla trota e sul gufo, ci sono arrivato poco prima della fine e.e In tutti i casi da piccolo ero innamorato della Spada nella Roccia, tant'è vero che ho chiamato il mio cane Merlino u.u
Ora che ci penso, se le cose fossero andate come dice Arthur a quest'ora il povero Walt Disney avrebbe visto la sua azienda chiudere per aver prodotto film che incitano alla Pedofilia D:
~ Encha
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 08:15 pm)