welcome fourth marauder.
di Ephi

25/07/13, ore 20:43

Ehi, ok, già dall'introduzione ero, per così dire emozionata, ma poi quando ho letto... wow. Davvero. Wow. Non ho parole, l'idea è davvero fantastica. In effetti anche io ho sempre pensato che Fred e George sarebbero stati dei perfetti Malandrini. E, che altro dire? Un capolavoro, davvero. Complimenti :)

07/07/13, ore 15:11

We! Ci si rivede!
Mi piace, è  intrigante vedere come i "vecchi" siamo così simili ai "Nuovi"... In effetti, nella tua FF come nei libri, ho notato un forte parallelismo tra Fred e George e James e Sirius.  Aspetto l'aggiornamento, per ora è parecchio interessante!

Morrigan

03/07/13, ore 15:52

Mi hai conquistato subito con la prefazione..la sò a memoria cavolo "Bianche sponde e, al di là di queste, un verde paesaggio sotto una lesta aurora." e già qui ti meriti un applauso :D
Che bello e allo stesso tempo molto triste che riveda tutti e sono d'accordo con te che Fred e George si meriterebbero alla grande un posto insieme a loro o comunque sia i nuovi proprietari della mappa del malandrino! <3
Complimenti,è stato molto commovente anche la parte di fred che chiede a James che anche George deve farne parte! Oooh! *-*
Un'ultima cosa.."aveva una luce più maliziosa negli occhi e gli occhi nocciola" forse è meglio scrivere "Aveva una luce più maliziosa nei suoi occhi color nocciola"
A parte questa stupidaggine ancora complimenti <3
Un bacione!