I'll laugh until my head comes off.
di Dead_Sl

23/01/08, ore 16:07

tutto ciò mi ricorda il video di I'm not ok...me lo immagino così XD ciau bel capitolo...mi aggiungo al disgusto del mio adorato mikey per la scuola

missblack'92
21/01/08, ore 20:45

Mwwwahahah!!!! Troppo gallo il Michele tutto addormentato!!! Quanto lo capisco povero XD la mattina m trovo nella sua stessa condizione... e non solo il 1° giorno di scuola ahimè! Dai Mikes siamo tutti con teeeeeeeeee!!! Poi con Frankie è troppo puccioso O.O vabbè... si scoprirà mai l'identità del misterioso pestatore di piedi???? Già m sta sulle balle (x nn essere volgari XD) A prestissimissimo hunnies!!!<3

21/01/08, ore 00:42

Questa storia è bellissima. Ho letto solo due capitoli ma sono certa sia meravigliosa. E poi i disegni... E Frank. Frank è la mia vita,e ha la mia stessa filosofia (abbasso la carne!). Baci a tutte e due. E complimenti! Idra

20/01/08, ore 23:59

E' da quando ero all'asilo che mi sento come Mikey! XD Maledetta scuola! Lo capisco quel ragazzo! Alcatraz! ç__ç Frankie è sempre così allegro.. oddio, se uno mi venisse così di prima mattina penso che lo ucciderei! XD Già mi sveglio male! Però poi guardando il suo faccino mi scuserei pure mi sa! XD Ma, non vale ragazze ù__ù non avete detto chi è lo stronzo che ha maciullato il piede di Mikey! Io lo voglio sapereeeeeee!! Non aiutano gli occhi.. azzurri.. mh.. Ma per caso è il Berto? XD Bah.. magari è un tipo inventato.. però conoscendovi dubito ù__ù Ora rimarrò con il dubbio! >.< Cattive! Comunque Frankie ha ragione.. meglio l'insalata.. xD non sono molto parziale dato che sono vegetariana! XD Comunque ragazzuole.. dovete aggiornare prestooo! Questa fic è troppo bella.. e io sono curiosa.. ah, a proposito..? Quali sono i pairings?? ^__________________^ Alla prossima!

missblack'92
17/01/08, ore 17:22

Uuuuuuuuuuu ma ke belluuuuuuuuu!!!! Accidenti sto ankora ridendo come una deficiente!!!!! Strana accoppiata la Ray/Gerard... ma mi sa tanto che ne vedremo delle belle sìsìsìsì!!! Ma xk Gee deve sempre fare la parte dell'IMOOOOH stra-depresso? Povelo! Aggiornate prestissimissimo! <3<3<3

16/01/08, ore 22:47

Azzolina che figata <333
Torno a casa dalla palestra (T.T) e mi becco una fic scritta da entrambe (*___*)?
Che bello!No, si preannuncia una cosa troppo bella
Già la camera 217 di Shining è una cosa troppo figa, Gerard e Ray devono davvero ringraziare di non trovarsi la tipa mezza decomposta sìsì *Shining è uno dei miei film preferiti <33*
No, aggiorante presto, perchè io devo sapere ^^
bacione belle =**
Fede

16/01/08, ore 21:35

^_^ che simpa!! questo primo pezzo mi interessa assai e le battutine acide sono troppo sceme XD già me li immaginavo litigare così...aspetto il proseguimento ciauu

16/01/08, ore 21:25

Oddio ragazze, io vi adoro!! *____* Che bello state scrivendo una fic assieme! Ma siamo sicuri che non sia una RayXGee?? XD Mi fanno morire quei due! Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo.. spero che non si ammazzino prima.. XD Le battute sono meravigliose... ma tanto siete entrambe brave come scrittrici.. doveva per forza venire fuori una fic stupenda! Aggiornate presto che voglio sapere!! E voglio vedere anche qualcun altro! Comunque Gee lo capisco benissimo.. per me è così ogni volta che vado a scuola >_> Scrivete!!