Commotion
di needstyleshug

13/07/13, ore 16:26

Per essere solo i primi due capitoli, mi piace molto la tua ff.. continua presto, perchè non vedo l'ora di continuare a leggere! N. Xx

10/07/13, ore 20:10

Bellissima!!! complimentoni!!! ti prego vai avanti voglio sapere come va a finire!! ti pregooooooooo sono troppo curiosa!!!! ah e ti posso chiedere di passare sulla mia FF.si chiama :"Cosa Siamo Io e Te?".. so che magari non ti va però te lo chiedo lo stesso... continua presto!!!
baci
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 06:46 pm)

10/07/13, ore 19:49

Wow questa stori è bellissima! ti faccio i miei complimenti! scrivi benissimo e i capitoli sono ance lunghi quindi non so che dirti se non che sei mitica!!

06/07/13, ore 18:23

Hei ciao, sono una tua grandissima 'fan' ho letto tutte le tue storie su facebook e adesso leggero' anche questa su EFP. Ho letto il primo capitolo con molto piacere ed il secondo anche, spero che posterai il terzo capitolo il piu' presto possibile :) ps. sono curiosa di sapere la continua.

04/07/13, ore 05:07

Davvero complimenti per questo inizio! Mi attrae molto e sono sicura che continuero' a leggere la storia. Mi piace come scrivi *.-

03/07/13, ore 23:08

Ho seguito ogni tua FF su facebook e ora sono decisa a seguire anche questa. Scrivi benissimo e ogni volta che leggo qualcosa di tuo, mi vengono le farfalle nello stomaco.. davvero. Continua presto! <3

03/07/13, ore 16:16

Ciao,mi complimento con te,è bello come inizio.
Sono una Directioner,quindi la sola cosa che come protagonista è Louis,mi ha dato la spinta di leggere la FF.
Spero che continuerai presto e.e :3
-I am not a perfect Girl.