The two of us
di syssy5

25/11/13, ore 14:39

Ciao! Ti lascio questa recensione come premio per il tuo 1° posto nel contest "Di drabble e raccolte", in cui sono stata giudicia sostitutiva; avevo voglia di leggere qualcosa scritto da te un po' di tempo fa e mi sono imbattuta in questa raccolta di drabbles (che poi è di luglio).
Ho trovato questa drabble molto dolce, nonostante io non ami particolarmente la coppia Harry/Ginny. Mi è piaciuta molto, complimenti!
- Rose

11/07/13, ore 17:46

Non avrei mai immaginato che in 100 parole si potessero contenere così tante emozioni e sensazioni. Ogni parola ha un suo significato che sfreccia ai confini della lettura e piacevolissimo da leggere e, lasciatelo dire scrivi benissimo.

09/07/13, ore 16:57

C H E T E N E R I C= Adoro Ginny ed Harry, e in questa ff sono proprio carinissimi, complimenti:) La tua raccolta mi ispira, secondo me hai avuto un'ottima idea. Brava;)

09/07/13, ore 13:29

nonostante il breve testo di sole 100 parole devo dire che in sé il contenuto è molto ricco e profondo. Le emozioni di Ginny sono descritte molto bene e riescono a far capire la gioia e l'amore che prova per Harry. Bel lavoro!