Troubled mind
di Blowmind

02/10/13, ore 19:11

Ok te l'avevo promessa ed eccomi qui...in ritardo solo di quanto? Un mese?
SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA :(((
cooomunque è la prima fanfiction sui Beatles che leggo e devo dire che mi è piaciuta perchè è scritta bene e la ritengo originale:) fammi sapere se la continua/scrivi qualche altra storia e la leggerò volentieri, e magari la recensirò senza ritardi di mesi...scusa ancora:)

12/07/13, ore 11:19

Hey sono xdannysvoice di twitter,
okay premettendo che non conosco il genere posso solo dire che è fantastica. Cavolo mi è piaciuta davvero tanto asdkj. Amo il tuo modo di scrivere e anche se breve hai saputo cogliere i minimi particolari,descrivendoli uno per uno. il One shoot in sè è molto bello,complimenti. Ritornando al tuo modo di scrivere che,ripeto,è fantastico,dovresti soffermarti sui discorsi diretti, aggiungendo più particolari. (ma il mio è solo un consiglio).

ciao

xdannysvoice.

03/07/13, ore 21:31

Ciao.
Sono stata molto felice di vedere che oggi sono state pubblicate ben 3 slash McLennon, è praticamente un record. E io che vivo di sole McLennon su efp ero al settimo cielo.
Ma bando alle ciance, passiamo alla storia. Avevi cominciato molto bene, descrizioni più o meno dettagliate, tutto molto lento, adatto a un risveglio mattutino. Ma poi mi sembra che da met° in poi sia tutto accelerato. In particolare dai timori e i dubbi di Paul. Li hai affrontati forse un po' velocemente. Avevi a disposizione una oneshot, potevi spaziare quanto volevi per approfondire meglio le perplessità, le paure che questa situazione suscita in Paul. A meno che ovviamente non volessi fare una flash, ma ho visto che hai messo oneshot.
Quindi il mio consiglio per la prossima volta, approfondire le sensazioni, perché si rischia di banalizzare e sminuire i sentimenti dei protagonisti.
Per il resto andava bene, alcuni passaggi erano molto belli, sono sicura che puoi fare di meglio.
Alla prossima. :)

03/07/13, ore 16:48

Che dire, ce ne è voluto di tempo ma alla fine ne è valsa la pena no?? No? CERTO CHE NE E' VALSA!!
Benvenuta in questo mondo... il mio, che ora è anche tuo. Il nostro mondo.
Anche se noi... ne abbiamo un sacco!
Ti voglio tanto bene...
Sei fantastica
LW xx
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 04:57 pm)