COSA NE FARAI DI ME ?
di _Light_Blue_

25/06/14, ore 15:18

Hey, eccomi qua!
Che dire?
Questa storia mi è piaciuta molto!
L'hai scritta molto bene, il lessico è ottimo ed è molto scorrevole!
L'unica cosa che forse mi ha un poco infastidita è il continua spazio fra le frasi. Ovviamente è una cosa soggettiva, non hai sbagliato:)
Comunque brava! :)

05/03/14, ore 10:04

dio, ma io sono innamorata delle tue storie, ufficialemnte come lo sono dal tuo stile di scrittura, le tue storie sono uniche, diverse, originali, si distaccano completamente della moltitudine occupante la sezione, le tue sono capolavori, scritti in modo divino, sul serio come fai a scrivere così? sei un talento senza limiti, mi sorprendi sempre
compliemnti davvero
bacioni

08/11/13, ore 17:29

Hey! Eccomi di nuovo qui!
Ho scelto di leggere questa storia perchè mi intrigava molto, infatti ho fatto bene a leggerla! Questo capitolo, pur essendo il primo, mi ha davvero colpito. Mi ha fatto rimanere incollata allo schermo. :)
A me non piacciono storie riguardanti i One Direction anche perchè non sono una loro fan e di solito quelle che mi fanno leggere sono sempre rose e fiori ma questa è l'unica che mi è piaciuta veramente! Ahaha! (non arrabbiarti se non sono una fan!)
Comunque è una bella storia!
Un bacione,
sofy98drew
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 05:29 pm)

11/07/13, ore 13:47

WOW!!!1 sola parola MERAVIGLIOSO!!!!!é stupendo,complimenti sul serio 6 bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

09/07/13, ore 15:24

è bellissima davvero stupenda scrivi che è una meraviglia mi è piacciuta da metti.
trovo che sia molto romantico che Harry è andata in america a riprendersi la sua ragazza il mio boyfriend tirchio com'è non lo farebbbe mai fidati ahahah.
veh beh ma posso solo farti un piccolo appunto???
alla fine quando il fratello entra nella stanza e dice "BLEAH" lì secondo me Harry non doveva ridere, ma dirgli tipo che so " quando avrai la mia età non la penserai così" oppure "ne riparliamo tra qualche anno cognatino" boh non lo so ma ripeto io l'avrei fatta finire così però per il resto è meraviglosa!
baci Angy

04/07/13, ore 17:27

Stupenda*.*
Allora,da dove inizio?!
-Mi piace tantissimo che hai iniziato dalla parte centrale poi l inizio e poi la fine
-mi piace perché è diversa dalle altre e ultimamente sto trovando Os o ff solo su Harry stronzo, e a me questa cosa da molto fastidio ,ecco perché mi piace
-mi piace la fine,ma sopratutto le battute del padre tipo "in un altra vita "
-non ci sono errori ed è un bene perché se una persona vuole leggere qualcosa almeno deve essere scritta bene
Carina
Ps
Se ti va passa dalla mia Os su "come nelle favole"mi piacerebbe sapere la tua opinione con una recensione
Ciao xx