Una situazione imbarazzante e un momento dolce
di Tempie90

hahahahahaha bisogna dar loro una spintarella in più!!
Carini che discutono sul Rick adolescente e i suoi metodi di abbordare le donne... con l'occhiolino?! LOL
Nico è un bel bimbo *-*
Forse unica pecca della shot è che è troppo corta: tipo le scene con Jim si potevano allungare un po', visto che è un personaggio che non vediamo spesso :)
E poi sarebbe stato bello vedere come Rick e Kate si dimenavano in camera da letto.... matrimoniale! hahahahaha
Alla prossima shot-continua allora :)
D.
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 12:29 pm)

Ehi ciao, scusa del ritardo, me che si pente...
Avevo dei problemi... wow ogni volta che leggo una tua storia posso solo dire wow!! ce riesce a toccare nel profondo. Ok veramente super la battuta sull'occhiolino, e bella.anche la frase finale riguardo il fascino di Rick!! veramente stupenda!! ti aspetto alla prossima!
ciao:-)

Brava Tempie, è davvero carinissima! Ci vuole davvero l'intervento di Jim Beckett per dare una spinta a quei due... "devono SOLO dormire insieme. Almeno una volta l’hanno già fatto perché se no il suo nipotino non sarebbe lì con loro": logica spiazzante! E poi Castle che finisce per errore nella camera di Kate dove lei sta allattando il loro piccolino (e qui è l'Universo che parla, anzi che sta praticamente facendo loro un disegnino, a volte non capissero!), e si incanta a guardarli, per poi ritrarsi imbarazzato, coprendosi addirittura gli occhi. Tenerissimo! "Se Nico è qui con noi significa che almeno una volta devi aver visto qualcosa, no?" Altra deduzione logica, geniale! E poi la previsione che il piccolo sarà un playboy come il padre, che è davvero un bel bocconcino, come scappa detto a Beckett. Una piccola affermazione che colpisce, anzi affonda Rick. Spettacolare! Brava Tempie, ogni spaccato di vita quotidiana di questi tre è una piccola gemma.
Al prossimo!
Germangirl

La amo.
Non so neanche cosa scriverti per spiegarti quanto trovo bella questa shot.
Sciolta come una candela accesa, te l'avevo detto che sarei finita cosí. :)
I due ritardati sono esattamente come me li immaginavo e la semplicità con cui hai descritto un momento così intimo è disarmante. Mi hai lasciato senza fiato *____*
Non vedo l'ora di leggere altri momenti così. E il continuo di questa, quando devono andare a dormire e la festa degli zii, ovviamente. :D
Assolutamente stupenda.
S.
P.S. Un applauso a Jim che nelle FF si presenta sempre nei momenti giusti ahahhahaahha
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 01:01 am)

Dico che è divertente che abbiamo pubblicato nella stessa sera entrambe una storia con la parola "imbarazzante" nel titolo :P
Torno seria!
Divertente si, per il modo malizioso di Jim di vedere la situazione, dolcissima per il resto del racconto!
Castle che si perde nella cosa più tenera e intima del mondo, una madre che allatta il suo bambino.
Certo che Kate è tarda! Lo ha capito solo dopo???

*-*
R

Che bella la scena dell'allattamento! Kate mamma dev'essere una visione spettacolare!
Speriamo che il barbuto ci accontenti!!

Che brava che sei, molto divertente!!

:-**

Ciao!!!
Mamma quanto sono belline queste one-shot! Io amo Nico quando da' a Rick qualche colpetto per rimettere in riga il suo ego! *.*
Comunque mi è piaciuta moltissimo anche questa sebben diversa dalle altre :) il momento in cui Kate lo allatta è molto intimo e sono riuscita ad immaginarlo perfettamente quindi complimenti!!!

A presto, un abbraccio

Sara

La tenerezza di questa shot *-* Rick imbambolato è stupendo :')
Questo scorcio della loro vita è assolutamente azzeccato! E poi....tantissima stima per papà Jim! Punto tutto sulla sua presenza per far muovere un po' più velocemente le acque u.u
A presto : )

Una shot bellissima e tenerissima *-*
Mi piace tanto leggere di Rick impacciato/emozionato/imbarazzato, anche poi a sua volta tutte le stesse emozioni ^-^
Io amo papaBeckett, come collante base per questa shot l'hai messo molto bene.
Però una parte divertente l'hai scritta sai? Nel tuo commento, appena ho letto la tua franchezza e semplicità nel chiamarli 'ritardati' son scoppiata a ridere xD
Non vedo l'ora di leggere quello che ci condividerai prossimamente *-* a presto *-*

Stefy

Un più sul registro a Jim Beckett!! ;)
Ahahahaha Mi è piaciuto molto leggere e immaginarmi le loro espressioni man man che la stori procedeva....
Eh poi il caro Nico è sempre più tenero..chissà quanto ci vorrà a quei due tontoloni a sistemare le cose?!
A presto!!
Gaia

Tempie è proprio bella!
Nessun padre resiste alla dolcezza della madre di suo figlio che allatta. E' un momento molto  intimo e dolce ma allo stesso tempo è una cosa così naturale che non ci dovrebbe essere mai in imbarazzo nel farlo anche davanti ad altri. Poi ho pensato: davvero Castle non ha mai visto allattare Nico? ha già 5 mesi e ora succede di rado ma all'inizio? Evidentemente non erano pronti.
La situazione in cui hai messo i nostri Caskett è deliziosamente imbarazzante. Kate non dovrebbe meravigliarsi di aver ammesso candidamente che trova Rick un bell'uomo. Lei sin dall'inizio di queste shot vuole creare con Rick una famiglia e deve solo dargli  tempo affinchè lui la perdoni per averle negato di viverle accanto la gravidanza, non avendole rilevato la vera paternità di Nico.
Ora, con la complicità, voluta o non voluta di Jim, dovranno dormire insieme. Certo la presenza di Jim in casa in un momento del genere però non ci voleva!
Davvero deliziosa Tempie questa storia. Inutile dire che spero continuerai.

L'immagine che hai scelto è bellissima

(Recensione modificata il 03/07/2013 - 05:51 pm)

Chi se lo aspettava Jim Beckett nella casa in montagna!?Ora si che abbiamo qualche problemino u.u E la festa degli zii? Ahi, incidente fuori programma, che magari darà risvolti interessanti u.u
Che tenera la scena dei Caskett che guardano il figlio mangiare *______*
Oh Kate ha ammesso che Castle é un bell'uomo. E ora chi ferma più il suo ego!!! u.u
Scrivi la continua? XD
Baci,
Marix :D

Mi congratulo con Jim per essere apparso al momento opportuno! Almeno quei due si danno una svegliata!
Quanto è bello Castle tutto imbarazzato di fornte a Kate che allatta il loro bambino *-*
“ Se Nico è qui con noi significa che almeno una volta devi aver visto qualcosa, no?” Ahahah non fa una piega come ragionamento!
Mi piacciono molto questo squarci di vita che ci dai modo di vedere!
A presto :)
Baci