Ciò che il Caso vuole
di moni93

24/06/14, ore 22:13

ehi bella =D bellissima fic come sempre, mi piace un sacco il rapporto tra kardia e Degel xD chissà se è per questo che al momento non ama il povero Manigoldo ahahhahah complimenti per l'espressione, e a proposito di espressioni, le bestemmie di Manigoldo sono fantastiche ahahahaha
Sei una grandissima a prestooo :* Debbi

11/09/13, ore 17:21

ma che bellinaaaaaaaa! mi è piaciuto un sacco leggere dell'evolversi della loro relazione, dall'inizio quando erano solo due giovanotti imberbi fino all'età adulta, in cui scoprono di essere legati forse da qualcosa di più che amicizia mista ad attrazione fisica. e manigoldo è il primo ad accorgersene, mentre kardia... secondo me fa solo il finto tonto, perchè anche lui ama mani *vola con la fantasia e detta legge sui pg* comunque, sti due sono un concentrato di energia allo stato puro! si stuzzicano a vicenda mascherando così il bisogno di sentirsi vicini, complici, ma alla fine i sentimenti emergono e non possono fermarli, soprattutto mani e la sua gelosia.
ma degel? lol! "se lo uccidi, ti copro io." muahaahahhaha! devo dire che lui è il mio saint preferito, mi piace un sacco XD
ad ogni modo, stavolta mani ha preso le redini della situazione e ha sodomizzato per la prima volta kardia, per la gioia di tutte noi *si asciuga il sangue che le esce da naso* e a kardia, sotto sotto, non dispiace, ammettiamolo! cmq adoro un casino questa coppia, sono così simili e perfettamente assortiti che hadhjfjhgkjfkehffehvuehgskfxjg! ogni volta che si incontrano c'è un'esplosione XD
un bacione e alla prossima!
Lady1990

12/07/13, ore 23:05

Eccomi qui Moni!!!! :) finalmente riesco a commentare una delle tue storie ;) e cosa c'è di meglio che commentare Cardia (sì io lo chiamo sempre così) e Manigoldo??? :) Beh, premetto che io sono fans della coppia DègelxSerafina (come ben sai!) e poi per lo yaoi CardiaxDègel XD ma in ogni caso è stato un piacere leggere altro eheheh! Manigoldo è di sicuro uno dei personaggi meglio descritti dell'intero Canvas e ha molti punti di contatto con cardia quindi è stato divertentissimo leggere di loro due. Innanzitutto scrivi e descrivi davvero bene ehehehe e si vede lontano un miglioc he ami i personaggi e tutte le loro sfumature XD e inoltre sono anche caratterizzati benissimo!!! :D Il loro primo incontro è stato stupendo ahahaha sono morta dal ridere e al irriverenza di questi due è fenomenale non c'è che dire (dove altro me lo ritrovo cardia uke???) AHAHAHAHAAHAHAH Ancora di più mi ha fatto morire quando cardia stava male, il tempestivo arrivo dell'italiano e el frasi di Dègel (troppo forte quando vorrebbe uccidere cardia che gli sfascia completamente i libri ahahahaha picocla peste!!!) e poi la parte finale... le gelosie... :3 la viuulenzaaaaa XD ahahahahaha al frase ad effetto di Mani "ti farò innamoare di me, è una promessa" aaaaaaahhhh insomma!!!! un concentrato di un sacco di cose che mi hanno fatto adorare questa fic!!! Complimenti, mi è proprio piaciuta e continua così!!! :D Ricordati che sto aspettando eeeeeehhh!!! XD

11/07/13, ore 00:07

nono senti, questo è stato il massimo... questo è stato... IL RACCONTO PIù BELLO KE TU POTESSI FAREEEE!!! *w* ti giuro, l'ho letto tutto d'un fiato e mi ha lasciato così commossa che veramente mi sono chiesta: da dov'è uscito sto capolavoro? XDXD bellissimo. stupendo. magnifico! nn so ke altri aggettivi aggiungere, anke xkè nn basterebbero a esprimere quanto questa fic mi sia piaciuta! se ci volevi mettere l'anima e conquistare quella dei lettori, beh, ci sei riuscita appieno! ^ ^ già adoravo questi due, poi leggendo questa storia mi sn convinta che veramente stanno TROPPO bene insieme! :) mi è piaciuto tantissimo il fatto ke tu sia partita dal passato, ke li hai fatti vedere da ragazzini e durante la loro crescita! adoro quando si narra della vita di un personaggio a partire dai recessi più remoti e tristi del suo passato! *w* veramente, bravissima, bravissima, bravissima! si vede ke ti sei data molto da fare a scriverla, e infatti è uscito un capolavoro! i versi della canzone ke ci hai messo sn azzeccati, e danno una sensazione di fascino in più al racconto! poi ho molto gradito la spiegazione ke ne hai dato nell'angolo dell'autrice! alcune cose infatti nn me le spiegavo quando le ho lette, ma grazie alla tua interpretazione tutto mi è diventato chiaro! XD ce dico, non ho nemmeno una critica! manco una! XD ahahah no skerzo, nn sn una sadica ke prova gusto a criticare i lavori altrui! ;-) il racconto si svolgeva così bene ke veramente nn ho nulla da ridire! persino le scene erotiche mi hanno soddisfatto ahahah! XP Ti ringrazio per il tuo impegno nonostante avessi un esame da fare, e ti prego di non deludermi con le prossime fic! mi aspetto un lavoro altrettanto bello per quella di minos-albafica ke mi hai promesso! ;-) (come se ti posso minacciare... XD) detto questo, ti saluto! a presto!
Un bacio
Rabù Darkevil

04/07/13, ore 18:04

Premetto che la coppia Kardia/Manigoldo faccio fatica ad immaginarmela, detto questo mi è piaciuta parecchio.
Ci sono stati dei punti in  cui ho riso un sacco, tipo quello di Degel che gli dice "Se lo uccidi, ti copro io" hihihih rido ancora.
Bello anche i passaggi con la canzone, molto azzeccata.
Tanti complimenti.
Un kiss
Bombay

PS: in bocca al lupo per l'esame.

04/07/13, ore 11:15

..... E KARDIA L'HA PRESA IN C.. heam.... Moni, non so come dirtelo ma.... Emily è collassata sulla tastiera mentre recensiva.
Ok, sono arrivata alla fine, dopo svariate emorragie nasali e svenimenti ci sono!!
Lo sai che io non so fare recensioni vero? Ti ringrazio per avermi citata insieme alla tua amica, mi rende felice, e, anche se non ci conosciamo, falle gli auguri, in ritardo, da parte mia!!
La storia non è scritta bene, è scritta benissimo!!!!
Io di errori, a parte qualche tempo sbagliato però dettato dalla fretta e dall'ansia dell'esame (a proposito ancora bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa), non ne ho notati quindi no, non ce ne sono.
Mani e Kardia sono descritti come... bhè come se li avessi accanto in questo momento!!
La storia mi è piaciuta e si, mi ha emozionata tantisssssssssimo!!!!
N.B Il fatto che, la sopracitata Mail, si sia messa a ballare in mezzo al salotto con la maglietta del Dado addosso mentre cantava: ''E Kardia l'ha presa in... quel posto'' è colpa tua!!!!
Ma ti ringrazio per avermelo fatto fare perché la storia merita!!!!
Bacioni Mail!!!

P.S. BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA