Forever.. I Love You
di Mycs_

03/07/13, ore 18:08

Ma non ti smentisci mai tu eh?? É possibile che tutte le tue storie mi facciano piangere?? <3 no davvero complimenti ragazza è bellissima *---*...cmq lo apprezzerei tanto tanto tanto tanto se continuassi con le storie di Dae...e già che ci sei con gli exo mi piacerebbe qualche storia con luhan anche se ci hai giá fatto una ff...ma sai che io lo adoro quindi sono giustificata LoL Cmq tanto di cappello questa storia è pazzesca!!!Giuro è la prima storia che mi fa piangere LO RIPETO SONO E SARÓ SEMPRE UNA TUA GRANDE FAN <3 continua a scrivere sei bravissima SEI UNA FORZA DELLA NATURA RAGAZZA...UNA FORZA DELLA NATURA...no ok mi riprendo *si fa un applauso da sola x aver fatto una recenzione cosi lunga* yeaaa cmq ci rivediamo nei prossimi capitoli <3 non pensare di esserti liberata di me baby muahahahaha :D C: <3 *-----*
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 07:12 pm)

03/07/13, ore 17:26

Nono continua ancor con Daehyunnie che è il mio vias diciamo da quando ho conosciuto bene gli B.A.P.e da lì non l'ho più cambiato u.u Comunque *si ricompone xD* Questa mini-storia mi è piaciuta molto u.u Mi piacciono le tue storie, poi sono anche fan degli Exo ^^ Quindi leggo anche le altre ;-) Ciaoo baci bapDaehyun (mi piace scrivere il suo nome u.u) ;-)